Il Racing conferma: «Lautaro Martinez andrà a Milano»

Alessio Agnelli
MILANO - Lautaro Martinez-Inter, ci siamo. La conferma dell'imminente chiusura della trattativa fra il club di Suning e il Racing di Avellaneda per il baby bomber arriva dal presidente del sodalizio argentino, Victor Blanco: «Stiamo lavorando in questi giorni per definire anche gli ultimi dettagli - ha chiosato -, così Lautaro sarà accontentato per il suo passaggio all'Inter». Note anche le cifre dell'operazione e la durata del nuovo contratto di Martinez in nerazzurro: 25 milioni di dollari (20,2 in euro) e un quinquennale pronto per il classe 97 di Bahia Blanca da luglio.
Con il Valencia, che vantava un diritto di prelazione ma che si è fatto da parte, informato dell'accordo. «Sembra che l'Inter l'abbia comprato - ha confermato anche il rossonero Lucas Biglia -. Ha molte qualità e può giocare tranquillamente per la Seleccion».
Intanto Inter e Mauro Icardi hanno cominciato a parlare del nuovo contratto. Come previsto, appena concluso il mercato di gennaio, tra Piero Ausilio e Wanda Nara ci sono stati i primi contatti. Le discussioni vere e proprie ancora non sono state avviate, ma entrambe le parti hanno confermato la propria disponibilità ad affrontare concretamente il discorso in tempi rapidi.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA