GIÀ 15 GOL IN CAMPIONATO

GIÀ 15 GOL IN CAMPIONATO
ROMA Inarrestabile Ciro Immobile: a Reggio Emilia con il Sassuolo ha messo a segno il gol numero 15, eguagliando già quanto fatto la scorsa stagione. Un altro passo verso la scarpa d'oro l'attaccante della Lazio al momento è a sole due lunghezze da Robert Lewandowski che comanda la classifica.
Attualmente a quota 103 gol con la maglia della Lazio (82 in Serie A), a due sole reti da Rocchi nella classifica all time dei bomber biancocelesti, l'ambizione di Immobile è quella di diventare l'attaccante più prolifico della storia della Serie A, primato che appartiene a Gonzalo Higuain che nella stagione 2015-2016 con la maglia del Napoli raggiunse quota 36 gol in 35 partite. L'attaccante biancoceleste, che segna da otto gare di fila, nove se si considera anche la sfida di Europa League contro il Celtic, in questo lasso di tempo ha messo a segno ben tre doppiette con una media incredibile di un gol in campionato ogni 68 minuti.
La squadra intanto ieri è tornata ad allenarsi a Formello in vista della gara contro il Cluj in programma giovedì allo stadio Olimpico per mantenere accese le ormai remote speranze di qualificazione: smaltito il guaio muscolare, Radu ha l'influenza, da valutare Marusic, Parolo e Cataldi sono pronti per scendere in campo dall'inizio, così come Caicedo che farà coppia con uno tra Correa e Adekanye. (E. Sar.)

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Novembre 2019, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA