Frizzi a sorpresa in tv: «Sto bene»

Donatella Aragozzini
ROMA - Il 24 ottobre il malore, durante le registrazione de L'eredità, e ieri finalmente Fabrizio Frizzi è riapparso in tv, regalando ai telespettatori di Rai1 il momento tanto atteso da tutti coloro che in questo mese e mezzo sono stati in apprensione per le sue condizioni di salute. È successo durante la diretta de La prova del cuoco, in una puntata già di per sé speciale perché in onda nel giorno in cui Antonella Clerici compiva 54 anni: Carlo Conti ha fatto irruzione in studio a sorpresa, annunciando alla padrona di casa di avere con sé «il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il Natale». E quel regalo era appunto Frizzi, che è entrato tra gli applausi commossi del pubblico cantando «Tanti auguri a te». «Sto meglio, meglio, meglio!» ha poi detto all'amica e collega mentre si stringevano in un forte abbraccio, con quel sorriso garbato che da sempre è il suo tratto distintivo.
I tre conduttori hanno poi annunciato che Fabrizio tornerà dal 15 dicembre al timone del quiz show del preserale ma anche che potremmo presto vederli tutti insieme alla guida di un programma, per la precisione I migliori anni. «Noi tre siamo molto legati, ci vogliamo molto bene e abbiamo sofferto tanto, ci siamo preoccupati ha raccontato la Clerici, con gli occhi pieni di lacrime, dopo che i due amici si sono congedati sono veramente felice di vedere che Fabrizio sta così bene. Adesso che se n'è andato posso dirlo, non volevo piangere davanti a lui».
Un momento di sincera emozione, durante il quale ne siamo certi anche tanti telespettatori si saranno commossi, felici di rivedere di nuovo in pista uno dei volti più amati del piccolo schermo e di poterlo virtualmente riabbracciare.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2017, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA