Emiliana Costa
ROMA - Il secondo posto al Gf Vip, un nuovo grande amore con Giulia

Emiliana Costa
ROMA - Il secondo posto al Gf Vip, un nuovo grande amore con Giulia Salemi, una hit dell'estate e ora anche concorrente di Tale e Quale Show, il talent di Rai1 condotto da Carlo Conti, dedicato alle imitazioni di cantanti celebri. Insomma, un anno d'oro per Pierpaolo Pretelli, che nel giro di 12 mesi ha visto realizzare tutti i suoi sogni, da commesso a showman. «Conti - spiega l'ex gieffino a Leggo - mi ha definito la rivelazione dell'anno e io sto volando».
Come stanno andando i primi giorni di scuola?
«Finora ho interpretato Ricky Martin e Sangiovanni, ora sto preparando Achille Lauro. C'è grande sintonia con i coach, da Emanuela Aureli con le imitazioni, al mio insegnante di canto Antonio Mezzancella, al coreografo Fabrizio Mainini. Ho iniziato a fare le prime imitazioni in casa all'età di 6 anni...».
Com'è il rapporto con Carlo Conti?
«La prima volta che ci siamo visti mi ha chiesto di mio figlio Leonardo. È molto simpatico ed è un'icona di professionalità. Spero di imparare tanto da lui».
Con Giulia continuate a far sognare milioni di fan. A quando le nozze?
«Siamo molto felici, complici e innamorati. È una fase cruciale per il lavoro e ci stiamo supportando l'uno con l'altra. Con la fine dei programmi, affronteremo scelte più importanti. È lei la donna della mia vita».
(Versione integrale su Leggo.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Settembre 2021, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA