Ecco RepAir la t-shirt contro i cattivi odori

La prima maglietta capace di purificare l'aria è un'opera dell'ingegno italiano, precisamente di Kloters, giovane azienda torinese. Il segreto del capo d'abbigliamento è una tasca speciale che contiene un inserto di the Breath, tessuto a triplo strato in grado di trattenere al suo interno cattivi odori, batteri e sostanze inquinanti. Realizzata per ora solo in bianco o nero e per durare a lungo, RepAir arriverà a giugno.
iPhone solidale. Arriva l'iPhone 8 in rosso, la versione Red che fonde l'involucro di vetro con l'alluminio e la parte frontale nera. Identico ai modelli svelati in autunno, l'edizione speciale si unisce agli altri smartphone accessori Red, che prevede la donazione di una parte dei proventi al Fondo Globale, attivo nello sviluppo di programmi per la consulenza, cura e prevenzione del virus. Gli iPhone 8 e 8 Plus in finitura rossa sono ordinabili al prezzo di 839 euro per la versione da 64 GB e 949 euro per quella da 256 GB.
HP Chromebook X2 - Con il mix tra dispositivo e pennino, il nuovo 2-in-1 aziendale ha le carte in regola per sfidare l'iPad Pro. Primo tablet HP con il sistema operativo di Google a bordo, conta su uno schermo da 12,3''. Dotato di slot per scheda MicroSD e due porte Usb-Type C, ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Prezzo: 599 euro per la versione base. (A.Cap.)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Aprile 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA