Donatella Aragozzini
Si riaccendono i fornelli della cucina di MasterChef. Arriva

Donatella Aragozzini
Si riaccendono i fornelli della cucina di MasterChef. Arriva stasera, alle 21.15 su Sky Uno, una versione speciale del cooking show più famoso della tv: 4 puntate, intitolate non a caso MasterChef All Stars, nelle quali si sfideranno 16 concorrenti delle passate edizioni, che non hanno vinto il titolo ma sono rimasti nel cuore dei telespettatori. «Per loro era l'occasione del riscatto e si sono riscattati tutti benissimo», racconta Bruno Barbieri, che con Antonino Cannavacciuolo dovrà giudicare le pietanze anche in questo inedito spin-off, mentre nei panni del terzo giudice troveremo, a rotazione, Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Igino Massari e Giorgio Locatelli.
«Trovare il vincitore è stato impegnativo prosegue lo chef, prossimamente anche alla guida della seconda edizione di 4 Hotel in questi anni hanno studiato e ci hanno portato dei grandissimi piatti: sono venuti tutti non per fare televisione ma per vincere». E questo non è che l'antipasto, per usare una metafora gastronomica, perché dal 17 gennaio prenderà il via l'ottava edizione di MasterChef Italia, con l'ingresso ufficiale nel cast accanto a Barbieri, Cannavacciulo e Bastianich di Locatelli (che «ha portato il suo rigore, quella parte un po' British, rendendo il programma ancora più elegante»).
Novità anche in MasterChef Magazine, la striscia daily in onda tutti i giorni alle 19.55 sempre su Sky Uno che dà spazio alle storie dei concorrenti e alle ricercate preparazioni in chiave gourmet dei giudici, dove «io e Antonino faremo uno show molto comico, senza copione, con delle ricette preparate a quattro mani».

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Dicembre 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA