Coppia inedita alla conduzione di Ex on the beach Italia. Lo show piccante, alla

Coppia inedita alla conduzione di Ex on the beach Italia. Lo show piccante, alla sua seconda edizione, avrà al suo timone Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia per la prima volta insieme alla conduzione sbarcherà a gennaio su Mtv, il brand di Viacom International Media Networks Italia (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) per presentare i nuovi single che si ritroveranno a fare i conti con il loro passato.
La modella argentina e l'ex ciclista - entrambi passati attraverso le stanze del Grande Fratello - prendono dunque il posto di Elettra Miura Lamborghini, che ha condotto la prima edizione, e hanno il compito di raccontare le sensazioni che provano otto ragazzi e otto ragazze single, che durante una vacanza in una villa di lusso si vedono arrivare direttamente dal mare i loro ex, pronti a rovinare definitivamente la loro spensieratezza. Imbarazzo, scontri, nuovi flirt e vecchi dissapori saranno ancora una volta al centro dello show. Dopo due anni di intenso amore, quindi, per la Rodriguez e Moser è tempo di misurare la loro grande complicità anche in campo lavorativo.
Il dating show di MTV già affermato nelle sue edizioni prodotte negli Stati Uniti, Regno Unito e Benelux è arrivato in Italia l'anno scorso e, dopo il successo della prima edizione, è pronto a tornare in onda dal 2020. Alcune news e curiosità sullo show - oltre alle clip della prima edizione - sono già disponibili sul sito www.mtv.it/exitalia.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Novembre 2019, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA