Basta un tocco di make up e passa tutto. È anche questo il motivo per cui trousse,

Basta un tocco di make up e passa tutto. È anche questo il motivo per cui trousse, palette e accessori per il trucco sono tra i regali più gettonati. Per queste feste è un tripudio di oro e rosso. Louboutin Beauté presenta Goldmania Oro, collezione tutta oro composta da mascara, eyeliner, rossetti e smalto per unghie con pagliuzze dorate.
Dolce&Gabbana per la sua Sweet Holidays Make Up Look 2018 ha scelto un cofanetto in damasco oro, che riprende il pack dei tappi e dei rossetti, declinati in dorato e rosso fuoco, tinta che si ripete anche nello smalto. Nel kit anche un eyeliner nero. C'è poi il trucco glaciale, come il make up della principessa Elsa di Frozen la collezione Chill Owt di Fenty Beauty pensata da Rihanna, piena di palette di illuminanti e rossetti metallici.
Lancôme punta su due gradazioni del gold, quella classica e la rosé, con una confezione che contiene l'iconico mascara Hypnose Drama e l'illuminante a forma di rosa La Rose à Poudrer. Il Joy Kit Pure Red di Wycon assembla matita e rossetto per labbra ad alta intensità di erotismo. (A.Vil.)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA