Antonella Cilento
PALAZZO ALTIERI
L'incontro tra l'arte della parola e l'arte

Antonella Cilento
PALAZZO ALTIERI
L'incontro tra l'arte della parola e l'arte dell'immagine. Strane Coppie la rassegna culturale ideata dalla scrittrice Antonella Cilento torna (11.a edizione Costellazioni) nella sede di Banco Bpm nello splendido Palazzo Altieri, con Francesco Costa, Valeria Viganò e Margherita Di Rauso. Dai grandi classici della letteratura, possibili riflessioni a illuminare il nostro presente sul tema della Schiavitù con i romanzi Jane Eyre,
Il grande mare dei Sargassi e Il colore viola.
Piazza del Gesù, domani alle 18, lalineascritta.it
Daria Deflorian
Antonio Tagliarini
TEATRO INDIA
In scena con Il cielo non è un fondale: una metropoli di tutti e di nessuno, Francesco Alberici, Daria Deflorian, Monica Demuru, Antonio Tagliarini) slittano fino alla soglia di figure intraviste che non potranno mai essere, dando vita a un atto drammatico senza trama e senza finale, alla ricerca di chi sono gli altri in noi e di chi siamo noi negli altri.
L.tevere V. Gassman 1,
da oggi a domenica, 20 euro, 06684000311
Gianni Papi
PALAZZO BARBERINI
Presenta il suo libro Senza più Attendere a Studio e Insegnamenti. Scritti su Caravaggio e l'Ambiente Caravaggesco (Artstudio Paparo, Napoli 2018). Interverranno Francesca Cappelletti, Yuri Primarosa, Claudio Strinati.
Via delle Quattro Fontane 13, oggi alle 18, ingr. libero 0668802323

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2019, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA