Scattata la tournée in Cina: venerdì test con lo Schalke

MILANO - Avversari di prestigio per un'Inter ancora cantiere aperto e tanta promozione del brand nerazzurro in Estremo Oriente: questo attende la squadra di Luciano Spalletti nella tournée in Cina e Singapore, che prenderà il via ufficialmente questo pomeriggio con la partenza alla volta di Nanchino, la città quartier generale del Gruppo Suning, azionista di maggioranza dell'Inter. La prima amichevole sarà venerdì a Changzhou, contro i tedeschi dello Schalke 04. Calcio d'inizio alle 19,30 locali, le 13,30 italiane.
Cominceranno poi per i nerazzurri gli impegni dell'International Champions Cup, la kermesse estiva che porta i grandi club in giro per il Mondo. L'esordio sarà in casa, ovvero a Nanchino, contro i francesi del Lione, lunedì 24 luglio alle 14,05 italiane.
L'Inter si trasferirà poi a Singapore per le ultime due gare dell'International Champions Cup asiatica. Ad attendere Handanovic, Borja Valero, Icardi egli altri, i campioni di Germania del Bayern Monaco e quelli d'Inghilterra del Chelsea. Contro Carlo Ancelotti l'appuntamento sarà al National Stadium giovedì 27 alle 13,35 italiane, contro Antonio Conte si chiuderà sabato 29, allo stesso orario.(M.Sar.)

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2017, 05:00