Juve, Highlander Buffon: «Smetto? Macchè»

Juve, Highlander Buffon: «Smetto? Macchè»
Timothy Ormezzano
TORINO - Buffon vuole prolungare la sua epopea. Prima fa melina («non so cosa farò l'anno prossimo»), poi però rilancia: «Non smetto perché mi sento ancora bene e perché ho rispetto dei sogni del Gigi bimbo». Entro un mese il portiere dovrebbe definire con la Juventus il rinnovo del contratto fino al 2021.
Il totem bianconero rivela quindi una sua vecchia sbandata per l'Inter: «Da piccolino tifavo Juve, ma quando il mio idolo Trapattoni è andato ad allenare i nerazzurri confesso che ho simpatizzato per loro»
. Buffon, intervistato da Juventus Tv, torna infine sul suo abbraccio (un po' troppo stretto, in tempi di coronavirus) a Dybala dopo il 2-0 sull'Inter: «È bello che condividere determinate emozioni, anche se a volte puoi esporti a dei rischi».
Non sbaglia mai un'uscita Szczesny, orgoglioso di condividere questo momento difficile con gli italiani: «Mi sento fortunato di essere qui, perché questo Paese batterà il virus con l'unità e la passione per cui gli italiani sono famosi in tutto il mondo».
Lotta con il sorriso in faccia Matuidi («Sono positivo. E resto positivo», scrive indugiando nel doppio senso), che ha ricevuto il sostegno via social del suo connazionale francese Pogba in un video in cui il Polpo indossa la casacca della Juve: «I più sfacciati parleranno della maglia, ma sto solo supportando i miei amici».
Prosegue intanto a Madeira la quarantena di Cristiano Ronaldo. A raccontarla è la sua compagna Georgina, pizzicata dai media locali dopo un'uscita per fare shopping giudicata inopportuna: «Noi stiamo bene - scrive su Instagram -. Coraggio a tutti quelli che lottano contro il virus. Siamo distanti ma sempre uniti».
A proposito di wags bianconere, Daniela Persico, positiva al coronavirus come il suo compagno Daniele Rugani, rivela a Chi di essere incinta: «I medici mi hanno rassicurata, ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così». Già.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Marzo 2020, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA