Juve, Alex Sandro rischia oltre un mese di stop

Juve, Alex Sandro rischia oltre un mese di stop
Timothy Ormezzano
TORINO - Buone notizie per Chiellini, il cui affaticamento muscolare è di «entità non grave». Pessime notizie per Alex Sandro, che nell'allenamento di lunedì, nel ritiro del Brasile al gelo di Mosca, ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra. L'ex Porto, rientrato a Torino, oggi si sottoporrà a nuovi esami per valutare il grado dell'infortunio. Difficilmente lo stop sarà inferiore ai 20-30 giorni: salvo colpi di scena, il brasiliano salterà dunque i prossimi big match contro Milan e Real Madrid. Piove sul bagnato per Allegri, che aveva reinventato Alex Sandro come esterno offensivo, visto il calo di Mandzukic - 3 volte titolare nelle ultime 7 uscite - e i ko di Bernardeschi e Cuadrado. A Vinovo staranno rimpiangendo Pjaca, prestato allo Schalke 04 a gennaio, quando c'era abbondanza di attaccanti.
Capitolo mercato. Oltre al già prenotato Darmian, la Juve in Inghilterra segue anche l'attaccante Martial (United) e l'esterno Bellerin (Arsenal), valutati però 50-60 milioni ciascuno. Intanto continua il giallo-Dybala, avvistato lunedì sera in un ristiorante di Madrid con Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico: i due potrebbero aver parlato della futura nazionale argentina che dei Colchoneros...
Infine, c'è una suggestione di nome Pogba: «Paul non può essere contento allo United», ha detto il ct francese Deschamps del Polpo, scavalcato da Fellaini. La Juve lo riaccoglierebbe volentieri Pogba, ma non con l'attuale ingaggio: 15 milioni. Ma lui pensa al Psg: «Mi piacerebbe giocare con Neymar».
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Marzo 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA