IL CASO AYLING
Rapì la modella,
no alla perizia
Con la motivazione

IL CASO AYLING Rapì la modella, no alla perizia Con la motivazione
IL CASO AYLING
Rapì la modella,
no alla perizia
Con la motivazione che «l'imputato è capace di intendere e di volere» i giudici della Corte d'Assise hanno respinto la richiesta, avanzata dal pm Paolo Storari, di sottoporre a perizia psichiatrica Lucasz Herba, il polacco finito in carcere nel luglio scorso e imputato per il rapimento della modella inglese Chloe Ayling, attirata a Milano con la prospettiva di un servizio fotografico e poi segregata per ottenere un riscatto.
VIA ARQUÀ
22enne sfregiato
per un mini debito
Un egiziano di 20 anni è stato arrestato dalla polizia per lesioni gravissime dopo aver sfregiato con un coccio di bottiglia un connazionale di 22 per un debito di droga da 20 euro. È accaduto alle 22,20 in via Arquà. L'egiziano è stato bloccato poco dopo dagli agenti in via Clitumno.
IN SETTE GIORNI
Buche in strada,
tremila interventi
Sono più di tremila gli interventi realizzati dal 12 marzo dalle squadre del Comune per riparare le buche createsi dopo i giorni di maltempo. Sono 13 le squadre impegnate: due del Nuir e 11 dei quattro Reparti strade, per opere urgenti attivate su segnalazioni o a seguito di sopralluoghi. Per permettere ai cittadini di segnalare le buche è stata attivata la mail dedicata T.InfraReclami@comune.milano.it.

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Marzo 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA