Icardi implacabile quando vede San Siro

Icardi implacabile quando vede San Siro
Marco Zorzo
MILANO - Maurito re di San Siro. Già, perché al Meazza in questa stagione el segna semper lù. Proprio così: ben otto degli 11 gol realizzati dal capitano dell'Inter sono stati segnati in casa (fatta eccezione per la doppiatta a Roma, nella seconda giornata e per la rete su rigore del pareggio sofferto ottenuto a Bologna).
Messaggio chiaro e forte ai naviganti granata: quando Icardi vede il Toro, per la squadra dell'ex Mihajlovic sono dolori. L'anno scorso Mauro è stato il giustiziere dei torinisti, con una doppietta proprio a San Siro (il 2-1 firmato al crepuscolo della contesa). Per l'Inter si prospetta un mezzogiorno di fuoco: tre punti l'obiettivo dei nerazzurri per non dare respiro alla capolista Napoli.
E prima della sosta della prossima settimana, un'altra gara al Meazza, contro l'Atalanta. Poi la trasferta a Cagliari, quindi nuovo a San Siro contro il Chievo.
Nel frattempo pomeriggio alla Pinetina, con Wanda Nara (che accompagnava la nota presentatrice argentina Susana Giménez) che ha incontrato Luciano Spalletti. Sorrisi, strette di mano e battute tra la moglie-agente di Icardi e il tecnico dell'Inter. Tra l'altro, Maurito è stato convocato dal ct Jorge Sampaoli per la doppia amichevole dell'Argentina contro Russia (sabato 11) e Nigeria (martedì 14).
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2017, 05:00