BUFFON 6
Passa tranquillamente la vigilia del suo 43° compleanno e la 678ª

BUFFON 6 Passa tranquillamente la vigilia del suo 43° compleanno e la 678ª
BUFFON 6
Passa tranquillamente la vigilia del suo 43° compleanno e la 678ª presenza nella Juve. Guida con la voce i compagni, alcuni dei quali potrebbero essere suoi figli.
DRAGUSIN 6
Seconda gara da titolare in Coppa Italia per il quasi 19enne rumeno. Con buona personalità.
DEMIRAL 6
Fa sentire il fisico contro gli attaccanti avversari. Non deve sbattersi più di tanto (38' st Da Graca 6: conclude verso Berisha e mette lo zampino nel 4-0).
DE LIGT 6
Serata di ordinaria amministrazione, aspettando impegni più probanti.
BERNARDESCHI 5,5
Non si mette particolarmente in evidenza e non ha tempo di rimediare, perché si fa male a fine primo tempo (1' st Di Pardo 5,5).
FAGIOLI 6
All'esordio in prima squadra, il classe 2001 sta soprattutto attento a mantenere la posizione. Qualche errore, ma anche buone giocate (42' st McKennie ng).
RABIOT 7
Con una galoppata delle sue si guadagna il rigore dell'1-0. E non è la sola in una partita a tutto campo.
RAMSEY 6
Impegna Berisha ad inizio ripresa. Gara giudiziosa.
FRABOTTA 7
Il diagonale in apertura è solo un antipasto. Dopo poco più di mezz'ora trova il primo gol con i grandi della Juve. Serata che deve dargli grande fiducia (22' st Alex Sandro 6: torna dopo lo stop per il coronavirus).
KULUSEVSKI 7
Fa impazzire la difesa della Spal prima dell'assist per il 2-0 di Frabotta. Vivacizza la manovra bianconera dialogando con Morata e con Chiesa, da cui riceve la palla del 3-0. Gol meritatissimo.
MORATA 6,5
Sempre in agguato e pronto a giocare con i compagni. Impeccabile dal dischetto per l'1-0. Esce dolorante alla caviglia destra (22' st Chiesa 7: assist per il 3-0, bel tiro a giro fuori di poco e 4-0 in slalom. Tutto concentrato).
PIRLO 6,5
Può permettersi dare spazio ai giovani per guadagnarsi l'Inter in semifinale. Ora il compito è non ripetere con i nerazzurri la controprestazione di campionato.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Gennaio 2021, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA