ABBONAMENTI ATM
Agevolazioni
ai disoccupati
Chi non ha un lavoro da almeno

ABBONAMENTI ATM
Agevolazioni
ai disoccupati
Chi non ha un lavoro da almeno tre anni e ha un reddito basso potrà fare l'abbonamento annuale ai mezzi a 50 euro. Agevolazioni riservate ai residenti di Milano italiani ed europei o con il permesso di soggiorno che siano in possesso della Dichiarazione di Disponibilità immediata al lavoro (Did) da cui risultino almeno 36 mesi di inattività/disponibilità e abbiano un reddito familiare Isee che non super i 16.954,95 euro. L'abbonamento è valido un anno dal momento in cui viene fatto e varrà anche se il proprietario troverà un lavoro. La domanda all'Atm point di Duomo.
ARRESTATO
«Vado a casa
e la ammazzo»
«Appena esco di qui torno a casa e uccido mia moglie». Sabato ha annunciato il suo intento ai medici del pronto soccorso del San Paolo un uomo di 33 anni dove era visitato per un'intossicazione di farmaci. Sottoposto alle prime cure, ha avvisato i medici della sua intenzione omicida: «Ho avuto una lite con mia moglie e tornerò a casa per ucciderla». I sanitari hanno chiamato la polizia che lo ha arrestato per maltrattamenti in famiglia.
STAZIONE CENTRALE
Segnala spaccio
con una app
Sabato un giovane ha segnalato alla polizia un giro di spaccio da parte di alcuni immigrati davanti alla Stazione Centrale e gli agenti sono arrivati e hanno arrestato un pusher. L'uomo ha utilizzato per dare l'allarme la nuova app YouPol lanciata dal Viminale a novembre per contrastare spaccio e bullismo.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA