Oroscopo di Paolo Fox del weekend: tensione per il Leone, Cancro e Pesci pronti a recuperare in amore

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: tensione per il Leone, Cancro e Pesci pronti a recuperare in amore
Paolo Fox, come ogni settimana, racconta l'oroscopo del weekend per i vari segni zodiacali. Alcuni segni saranno chiamati a recuperare le forze mentre per altri le giornate di sabato e domenica saranno vincenti. Ecco nel dettaglio le previsioni nei campi di amore, lavoro e fortuna.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox ai Fatti Vostri per la settimana dal 21 settembre al 26: «Cinque stelle al Cancro, allo Scorpione e al Sagittario​

Ariete. A partire da domani sarà una giornata serena, più serena rispetto ai giorni precedenti. Approfittate per riflettere meglio sulla tua situazione, sui dubbi lavorativi. Evitate scelte azzardate nei prossimi mesi, poi da dicembre la situazione migliorerà.

Toro. Weekend che parte alla grande ma potrebbe peggiorare a causa del vostro umore. Fate attenzione alle provocazioni nella giornata di domenica. L'amore potrebbe vivere delle turbolenze causate dagli ultimi cambiamenti avvenuti nella tua vita. Trasferimenti o spostamenti in vista.

Gemelli. Sarete chiamati a recuperare emozioni positive. Domenica sarà una giornata ideale per organizzare qualcosa di divertente, con la famiglia o con il partner.

Cancro. La luna non satà più contraria. Alcuni non sono soddisfatti del lavoro e potreste essere rallentati da qualche contattempo. L'amore va verso il recupero, da ottobre tutto sarà più sereno.

Leone. Nel weekend vivrete giornate critiche, di tensione, causate proprio da voi. Potreste avere discussioni anche con il partner. Cercate di non prendere decisioni avventate.

Vergine. Saranno due giornate perfette per pianificare la nuova settimana. Buone idee da mettere in pratica e anche l'amore torna in auge.

Bilancia. Saranno giornate di grande confusione. Per fortuna le cose si stanno sbloccando e potreste trovare nuovi equilibri. Lasciate che le situazioni maturino spontaneamente. In amore, al contrario, state ritrovando più certezze.

Scorpione. Nel week end potrere recuperare in amore. Alcuni hanno vissuto una crisi, probabilmente stuzzicando troppo il partner. Ora arriva il momento di recuperare l'intesa e ottobre sarà un mese che aiuterà in questo.

Sagittario. Cercate di dedicare il fine settimana allo sport e alle attività all'aria aperta. Avete bisogno di movimento fisico per sgombrare la testa dai pensieri che vi hanno turbato nell'ultimo periodo. 

Capricorno. Molti di voi hanno ritrovato la forza, l'autunno darà la rimonta a tutti i nati del segno. Chi sta vivendo una bella storia d'amore potrebbe anche pensare al matrimonio. 

Acquario. Saranno giornate di grande confusione, ma anche se di solito siete abituati al caos  in questo caso potrebbe essere veramente troppo. Fate ordine nelle questioni di lavoro. In amore sarete chiamati a fare scelte importanti.

Pesci. Domani e domenica dovrete cercare di recuperare in amore, soprattutto se avete avuto delle discussioni in casa. Se il rapporto è arrivato al capolinea ottobre vi aiuterà a fare dei tagli. 


 
Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Settembre 2020, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA