Oroscopo del weekend di Paolo Fox: le previsioni segno per segno. Gemelli pensa al futuro, per il Toro scelte importanti

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: le previsioni segno per segno. Gemelli pensa al futuro, per il Toro scelte importanti
Paolo Fox ha redatto come ogni settimana le previsoni per il week end. Amore, fortuna e lavoro: ecco cosa succederà nel week end ai vari segni zodiacali nelle prossime giornate.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 26 aprile: il Cancro saluta Saturno, giorni promettenti per il Capricorno​

Ariete. I prossimi giorni saranno positivi per i sentimenti. Chi ha vissuto una brutta esperienza ora riuscirà a superarla. Cercate di attivarvi sul lavoro.

Toro. Si possono fare scelte importanti in questo periodo con la persona che si ama in modo particolare. Sul lavoro non tutto andrà come sperato. 

Gemelli. Weekend positivo, avete voglia di dire la vostra. Nel lavoro le cose che fare in questo periodo saranno importanti per il futuro.

Cancro. L'amore e i progetti per il futuro vanno a gonfie vele. Evitate le persone che hanno influenza negativa sul vostro lavoro e che vi innervosiscono.

Leone. Cercate di moderare il nervosismo in amore, nei prossimi giorni le cose andranno meglio. Se ci sono rapporti che non vale più la pena portare avanti chiudeteli.

Vergine. Siete giù di morale e questo si riflette anche in amore. Le cose a breve andranno meglio. 

Bilancia. Cercate di non fare troppo affidamento sulla fortuna. Avete voglia di amare, sarebbe meglio darsi da fare in tal senso.

Scorpione. Qualche piccolo problema in amore, cercate di non discutere perché potreste creare dei problemi. 

Sagittario. La vostra vita sentimentale è piuttosto complicata, gli incontri che si fanno adesso saranno importanti. Novità sul lavoro.

Capricorno. Siete energici e positici. In amore è il momento di agire, fate attenzione a degli sbagli sul lavoro, ma potrete recuperare. 

Acquario. Cercate di sfruttare la concentrazione del momento sul lavoto. In amore, se ci sono stati problemi, ora bisogna fare uno sforzo per sistemare le cose.

Pesci. Stress nello studio e sul lavoro. In amore è in periodo importante, di riscoperta. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Aprile 2020, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA