Oroscopo di Paolo Fox del week-end da venerdì 8 aprile: cosa succede ai segni favoriti dalle stelle

Oroscopo di Paolo Fox del week-end da venerdì 8 aprile: cosa succede ai segni favoriti dalle stelle

Paolo Fox torna con l'Oroscopo del weekend. Nel fine settimana che va da oggi, venerdì 8 aprile 2022, a domenica 10, l'astrologo fa le sue previsioni a I Fatti Vostri . Non mancano i consigli per tutti i segni zodiacali. «L'oroscopo del weekend è seguitissimo», spiega Paolo Fox. 

TUTTO L'OROSCOPO, SEGNO PER SEGNO

ARIETE

Nel fine settimana dovete fare molta attenzione ai conflitti che possono nascere anche in maniera banale. Tra sabato e domenica si può ottenere qualche soddisfazione, c’è una buona volontà di mettersi in gioco. Domenica 10 aprile è una giornata di recupero.

TORO

Fine settimana positivo. Non dimenticate che Venere fa prodigi, rispetto a marzo il vostro livello di tolleranza è alto. È importante fare bene i conti, soprattutto se c’è una disputa o una questione legale in corso.

GEMELLI 

In amore qualcosa non va. E potreste essere proprio voi a mettere in discussione il rapporto con il vostro partner. Ci sono troppe spese da sostenere, troppe le tensioni sul posto di lavoro, avete bisogno di mettere in chiaro tutto ciò che non va.

CANCRO

In questi giorni avete una passione ardente e una grande voglia di fare l’amore. Potreste vivere delle belle sensazioni, un ritorno di fiamma per caldare il cuore.

LEONE


 Le questioni economiche vi preoccupano, negli ultimi tempi spesso avete dovuto mettere mano al portafoglio. Questo weekend vi regala incontri memorabili, ma siete troppo presi da questioni lavorative e finanziarie.

VERGINE

Non è facile mantenere la calma sul posto di lavoro, in amore tutto questo stress può nuocere gravemente al rapporto di coppia.

Il weekend si conclude con Giove opposto, la sua opposizione rappresenta il bisogno di chiarire un accordo o un contratto.

BILANCIA

La prossima settimana è tesa, soprattutto all'inizio. C’è un problema da risolvere entro la fine del mese. Le emozioni e gli umori di domenica 10 sono migliori rispetto a domani, sabato 9 aprile. Dovete risolvere un conflitto.

SCORPIONE

Nel weekend qualche dubbio di troppo, ma l’amore potrebbe regalarvi qualcosa di più. Ovviamente, tutto dipende dal vostro stato d’animo. Certo è che negli ultimi tempi i sentimenti sono tornati in primo piano.


SAGITTARIO

È un weekend importante, sono giorni che vi spingono ad avanzare delle richieste in vista del mese di maggio. È anche un fine settimana utile per ristabilire un buon equilibrio. Il lavoro inizierà ad andare meglio dal mese di maggio.

CAPRICORNO

Periodo difficile e complicato per via dell’opposizione lunare, meglio rimandare le discussioni a un momento migliore. Se dovete dire qualcosa d’importante, fatelo nella giornata di domenica 10 aprile, in questo periodo non vi mancano la capacità di azione e di fascino.

ACQUARIO 

Marte si trasferisce nel vostro spazio zodiacale da domani, sabato 9 aprile. In amore, avete tanta voglia di vivere in maniera coinvolgente con il vostro partner. Domenica, però, la Luna diventa opposta, questo significa che nei rapporti di coppia ci sarà qualche screzio. Ma non prendetevela troppo. Il lavoro richiede massima concentrazione

PESCI

Queste stelle favorevoli trasformano i vostri desideri in realtà. Tra sabato e domenica è possibile fare incontri piacevoli. In generale, questo è un periodo che può dare molto, Giove nel segno regala opportunità.


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Aprile 2022, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA