Oroscopo Paolo Fox weekend, il transito di Venere cambia le carte in tavola: ecco cosa succederà ai vari segni

Video
Paolo Fox, come ogni settimana, si è occupato delle previsioni dell'oroscopo del weekend. Questo fine settimana coincide con l'inizio del nuovo mese che porterà vento di cambiamento per alcuni segni grazie al transito di Venere. Ecco nel dettaglio le previsioni segno per segno.

Leggi anche > Fase 2, il nuovo modulo di autocertificazione: scarica il pdf

Ariete. In amore si possono iniziare a risolvere i problemi di coppia grazie al nuovo transito di Venere. Nel lavoro c’è voglia di cambiamento. Evitate inutili polemiche.

Toro. In amore le cose vanno meglio e siete meno nervosi. Su lavoro avete molti pensieri, soprattutto legati alle finanze. Ora la situazione potrebbe risolversi sul piano economico.

Gemelli. Amore sottotono nel week end, potrebbero esserci delle piccole crisi con il partnere. Cercate di pensare al futuro e valutate nuove offerte lavorative.

Cancro. Fase di recupero sul lavoro dove le cose vanno meglio. L'amore resta incerto e potrebbero esserci dei ritorni dal passato. 

Leone. Dovreste cercare di evitare discussioni, ma in questo weekend sarà difficile. Favoriti gli incontri in amore. Sul lavoro cercate di mantenere la concentrazione. 

Vergine. Il nervosismo e lo stress sono alle stelle, nel fine settimana provate ad essere più positivi e a cercare di risolvere problemi in amore. Progetti favoriti.

Bilancia. Queste sono le giornate adatte per risolvere problemi in amore e fare dei cambiamenti. Nel lavoro potreste ricoprire dei ruoli importanti.

Scorpione. Cercate di evitare discussioni. Problemi in coppia per quanto riguarda la situazione economica che state vivendo. Il lavoro crea preoccupazioni ma migliorerà da metà maggio.

Sagittario. Nel weekend Luna e Venere sono in opposizione e questo potrebbe portare discussioni in amore e qualche dubbio. Cercate di accontentarvi sul lavoro. 

Capricorno. Dovete risolvere dei problemi per poter vivere al meglio l'amore. Potrebbero nascere storie inaspettate.

Acquario. Cercate di rilassarvi in questo fine settimana. In amore le cose vanno meglio e potrebbero esserci nuovi incontri. Qualche problema sul lavoro, ma nulla di irrisolvibile.

Pesci. Sarà un weekend di tensioni, cercate di non creare polemiche inutili. In amore la situazione continua ad essere coplicata. Attenzione sul lavoro.
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Maggio 2020, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA