L'oroscopo del weekend di Paolo Fox, problemi sul lavoro per la Bilancia, amore a gonfie vele per il Toro

L'oroscopo del weekend di Paolo Fox, problemi sul lavoro per la Bilancia, amore a gonfie vele per il Toro
Paolo Fox come ogni settimana ha studiato le stelle per le giornate di sabato e domenica raccontando segno per segno cosa succederà nei campi di amore, lavoro e fortuna ai vari elementi dello zodiaco. Ecco le previsioni dell'oroscopo del weekend nel dettaglio:

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 13 luglio: i Pesci recuperano in amore, cautela per il Sagittario

ARIETE. Luna favorevole. Buone soddisfazioni in arrivo ma non sarò facile mantenere la calma sul lavoro a causa di qualche turbamento in arrivo.

TORO. Grande rilancio sentimentale, da domani ci saranno dei vantaggi in amore. Sul lavoro ci sono buone idee da mettere in atto, ma serve un po' di diplomazia.

GEMELLI. Periodo favorevole sul lavoto, la luna aiuta nei sentimenti. Saranno giornate di agitazione positiva.

CANCRO. Luna in ottimo aspetto. Da domani inizia una situazione positiva per i sentimenti, mentre sul lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti nelle collaborazioni.

LEONE. Saranno giornate promettenti quelle del weekend. Meglio fare le cose sul lavoro senza esagerare. Opportunità in arrivo

VERGINE. Siete piuttosto stanchi, da domani inizia un periodo di prudenza in cui potrete recuperare le energie. Le coppie saranno messe alla prova.

BILANCIA. Cambiamenti all'interno della sfera professionale, il fine settimana sarà molto importante. Le proposte vanno valutate.

SCORPIONE. Buona la posizione di Mercurio che potrebbe tradursi in ricompense sul lavoro. Evitate però le complicazioni.

SAGITTARIO. Vi sentite stanchi e di questo ne risentiranno le vostre relazioni. Dovete chiarire delle questioni in sospeso. Nuove opportunità in vista.

CAPRICORNO. Vivrete siruazioni complicate nel weekend, proprio in questi giorni inizia un periodo fatiscoso, rimandate le scelte importanti in ambito lavorativo.

ACQUARIO. Luna e Venere favorevoli. Potranno esserci dei cambiamenti sul lavoto, ma in amore avrete una buona energia.

PESCI. La Luna opposta crea stanchezza. Alcuni potrebbero perdere di vista alcuni contatti, ci saranno piccole avversità nel fine settimana ma saranno passeggere.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Luglio 2020, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA