Oroscopo Paolo Fox del weekend: nervosismo per Leone e Pesci, Bilancia bene in amore

Oroscopo Paolo Fox del weekend: nervosismo per Leone e Pesci, Bilancia bene in amore
Paolo Fox anche per questo weekend ha analizzato le stelle e  segno per segno ha redatto le previsioni nell'ambito dell'amore, del lavoro e della fortuna. Sebbene il momento sia difficile e l'astrologo abbia deciso di non prendere parte alla trasmissione "I Fatti Vostri", continua a tenere aggiornati i suoi seguaci attraverso l'app.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana 23-30 marzo​

Ariete. In questo momento le cose sembrano andare meglio su tutti i fronti. Bel miglioramento in amore.

Toro. L'amore va a gonfie vele, ma sarete chiamati a scegliere tra due storie, nel lavoro le cose miglioreranno dalla prossima settimana.

Gemelli. Le cose vanno meglio e in amore ci sono meno tensioni, se una storia non va è il momento di tagliare. Buone opportunità sul lavoro. 

Cancro. Cercate di dedicare tempo a te stesso, se puoi fai sport. Evitate discussioni e problemi sia sul lavoro che in amore. 

Leone. Giornate sottotono. In amore c’è qualcosa che non va, qualcosa da risolvere nelle relazioni già solide. Possibili novità nel lavoro.

Vergine. Avete bisogno di riposo. Alcune storie non restano in piedi. Nel lavoro è il momento di prendere decisioni.

Bilancia. Buon momento per l’amore. Le storie solide possono iniziare a fare progetti per la bella stagione. Nel lavoro buone possibilità. 

Scorpione. Nel weekend c'è un recupero fisico e mentale, ma restano dei problemi sul lavoro. Nervosismo in amore. 

Sagittario. In amore le cose potrebbero essere complicati, chi era già in crisi ora potrebbe esserlo di più. Nel lavoro non pensate troppo al passato

Capricorno. Siete molto stressati in questo periodo. Buone notizie però sono in arrivo, in amore le cose possono essere risolte. 

Acquario. In amore potrebbero esserci dei conflitti, sul lavoto le cose andranno meglio. 

Pesci. Nel fine settimana potrebbero esserci tensioni in amore. Nel lavoro potrebbero esserci novità importanti, qualcosa di positivo potrebbe accadere.
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Marzo 2020, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA