Oroscopo di Paolo Fox weekend di Halloween: ecco cosa dicono le stelle

L'astrologo fa le sue previsioni a partire dalla giornata di sabato e dà i suoi consigli per affrontare l'ultimo fine settimana di ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend: ecco cosa dicono le stelle per Halloween

L'oroscopo di Paolo Fox per il weekend di Halloween, quello del  30-31 ottobre. L'astrologo, volto noto della televisione, condivide con gli appassionati le sue previsioni per tutti i 12 segni zodiacali nell'utimo fine settimana del mese di ottobre. Le stelle e i pianeti indicano le opportunità sul lavoro nei sentimenti, ma come dice sempre Fox «Non credete ma verificate».

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 25 ottobre 2021: il Cancro primo in classifica

ARIETE. I nati del segno esigono dei chiarimenti in amore. Dalla giornata di sabato Luna e Venere sono favorevoli e questo potrebbe portare a degli incontri decisivi. 

TORO. State vivendo un periodo di forte stanchezza ma anche caratterizzato da belle emozioni. Sabato fate attenzione al rapporto con il partner. Difficoltà sul lavoro per chi cerca stabilità professionale.

GEMELLI. Sarà un weekend positivo, un'amicizia potrebbe persino trasformarsi in amore. Approfittate di queste giornate per recuperare le energie. Alcuni dovranno fare il punto su una situazione lavorativa.

CANCRO. Alcuni nati del segno potrebbero trovarsi di fronte a un bivio sentimentale, sono in arrivo delle informazioni importanti. Il momento non è dei migliori e accusate la stanchezza. Nella giornata di sabato potrebbero arrivare chiarimenti in amore. 

LEONE. Fate attenzione allo stress nel fine settimana, nella giornata di sabato potrete fare chiarezza su qualcosa e magari potreste anche rimproverare qualcuno. Buona notizia in arrivo.

VERGINE. Chi sta vivendo una relazione sta passando un momento felice, anche se iniziate ad accusare la stancgezza.

Fate solo attenzione ai silenzi nella coppia. Preparatevi a un novembre di grandi novità.

BILANCIA. Nel fine settimana potrete dedicarvi a dei progetti sentimentali, non sottovalutate nessun incontro e tenete presente che un'amicizia potrebbe anche trasformarsi in amore. Sul lavoro avrete delle intuizioni geniali.

SCORPIONE. State vivendo un periodo in cui non mancano le ansie e avrete qualche dubbio in più. Alcuni nati del segno dovranno chiarire alcune questioni. Sabato sarà una giornata di forte stanchezza.

SAGITTARIO. La Luna torna favorevole nel fine settimana e porta una situazione astrologica positiva. Finalmente va via la grande stanchezza che vi portare dietro da tempo.

CAPRICORNO. Svolta in amore, nella giornata di sabato potreste fare degli incontri che non vanno sottovalutati. Tutto il fine settimana sarà positivo.

ACQUARIO. Cercate di essere prudenti in amore, nella giornata di sabato la Luna è in opposizione e in generale porta a vivere delle giornata sottotono. Se potete rimandate gli incontri di lavoro.

PESCI. Nel fine settimana potreste dover affrontare dei problemi. Sabato cercate di mantenere la calma con il partner. La stanchezza torna a farsi sentire ma sono in arrivo delle novità.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Ottobre 2021, 13:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA