Oroscopo di Paolo Fox del weekend: nervosismo per Toro e Bilancia, Pesci e Capricorno recuperano in amore

Oroscopo di Paolo Fox del weekend: nervosismo per Toro e Bilancia, Pesci e Capricorno recuperano in amore
Paolo Fox come ogni settimana ha redatto le previsioni dell'oroscopo per il weekend. Amore, lavoro e fortuna: ecco come saranno le giornate di sabato e domenica per i vari segni zodiacali.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox della settimana: tensioni per lo Scorpione e l'Acquario, fortuna per la Vergine e il Sagittario​
 

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL FINESETTIMANA


ARIETE. La luna porta un nuovo vigore che vi permette vittorie senza grossi sforzi. Siete però poco disponibili al colloquio. Potrebbero esserci questioni legali da dover risolvere.

TORO. I nati del segno saranno particolarmente agitati. Da sabato ci sarà una buona energia fisica che potrete sfruttare in amore. Non sottovalutate i nuovi progetti. 

GEMELLI. Qualcuno di voi avrà qualche dubbio in amore, anche sul lavoro ci sono alcune preoccupazioni. Nervosismo e agitazione dovranno essere tenuti a bada.

CANCRO. Momento molto passionale per l'amore. Arrivano i primi risultati sul lavoro, favorite le trattative. Da sabato alcuni potrebbero decidere di approfondire alcune conoscenze. 

LEONE. Positivi i nuovi incontri. Arrivano buone notizie sul lavoro ma in questo weekend potrete essere indisponenti.

VERGINE. Vanno chiarite alcune situazioni, meglio non intraprendere nuovi percorsi professionali. Sarà possibile riprendere un progetto all’inizio dell’estate.

BILANCIA. Alcune coppie vivranno una crisi, cercate di evitare di agitarvi anche se i dissidi in amore ci saranno. Nervosismo anche sul lavoro. 

SCORPIONE. Alcuni nati del segno saranno chiamati a fare una scelta in amore. Il fine settimana porterà qualche dubbio.  Sul lavoro Giove e Saturno favorevoli, si può concludere un contratto.

SAGITTARIO. Qualche contrasto può nascere all'interno della coppia e il weekend porta dei dubbi. All’ultimo momento un accordo potrebbe cambiare.

CAPRICORNO. Saranno giornate stancanti, ma è anche un momento per pensare a qualcosa di importante. Questo è il momento giusto per fare una proposta. 

ACQUARIO. Attenzione ai contrasti in amore. Alcuni saranno chiamati a fare nuovi progetti, il weekend è adatto per ragionare.

PESCI. Favoriti i contatti con nuove persone. Da domani arriva qualche emozione in più e una buona energia da sfruttare entro la fine del mese. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Ottobre 2020, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA