Oroscopo di Paolo Fox del weekend: Toro favorito nei sentimenti, tensioni per Acquario e Cancro

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: Toro favorito nei sentimenti, tensioni per Acquario e Cancro
Paolo Fox, come ogni settimana, ha analizzato l'andamento dei pianeti, valutando segno per segno, come sarà il fine settimana nei campi di amore, lavoro e fortuna. Ecco nel dettaglio le previsione dell'oroscopo per gli elementi dello zodiaco.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 24 febbraio al 2 marzo: lo Scorpione al primo posto della classifica
 

OROSCOPO PAOLO FOX FINE SETTIMANA



Ariete. Luna favorevole in amore, questo aiuta a capire quali sono le storie utili e quelle che non hanno senso di continuare. Sul lavoro è un periodo in cui fare valutazioni importanti in vista del futuro. 

Toro. La luna nel segno favorisce i sentimenti. Potreste lanciarvi in una storia d'amore. Sul lavoro però fate attenzione, potreste avere di problemi se lavorate a contatto con dei clienti. 

Gemelli. Cercate di non far entrare i problemi lavorativi e finanziari nella coppia perché ne potrebbe risentire. Sul lavoro ci sono nuovi progetti. 

Cancro. Se siete interessati a qualcuno non tergiversare, le stelle sono dalla vostra parte nel weekend. Sul lavoro avete molte opposizioni planetarie, cercate di non prendervela e continuate per la vostra strada.

Leone. Potrebbero esserci tensioni in amore, specie se ci sono delle competizioni in atto. Sul lavoro dovrete affrontare una scelta o un cambiamento. Possibili incontri favorevoli.

Vergine. Recuperate in amore nel fine settimana, chi ha avuto discussioni potrà riappacificarsi. Cercate di rilassarvi, sono state giornate faticose. 

Bilancia. Avrete la tentazione di trasgredire, ma fate attenzione perché potrebbe costarvi caro. Per quanto riguarda il lavoro ci sono delle situazioni critiche, ma a breve ci saranno delle buone soluzioni.

Scorpione. Piccole tensioni in amore, cercate di lasciare correre e il tempo porterà soluzioni. Sul lavoro fare solo lo stretto necessario. 

Sagittario. C’è una situazione molto intrigante in amore, ma non sempre avete le idee chiare. Sul lavoro non siete abbastanza concentrati.

Capricorno. Potrebbe arrivare una risposta che aspettate da tempo nel fine settimana, ma cercate di non rispondere alle provocazioni. Cercate di concedervi una piccola vacanza.

Acquario. Giornate nervose e stressanti per l'amore, cercate di evitare polemiche e discussioni. Alcuni contrattempi potrebbero farvi saltare i nervi facilmente. 

Pesci. Approfittate per fare nuovi progetti in questo weekend di luna favorevole, potreste trarne benefici da marzo. Anche sul lavoro potrebbero arrivare delle soluzioni che aspettate da tempo. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Febbraio 2020, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA