Oroscopo Paolo Fox weekend 12-13 novembre: fase di rinascita per i Sagittario, torna l'amore per il Cancro

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Oroscopo Paolo Fox weekend 12-13 novembre: fase di rinascita per i Sagittario, torna l'amore per il Cancro

di Redazione web

L'oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana del 12-13 novembre. Tutte le previsioni, per ogni segno zodiacale, del noto astrologo. Le stelle e i pianeti rivelano cosa accadrà nei vari campi (amore, fortuna, lavoro) in questo weekend.

ARIETE. Siate prudenti, se siete single, nel corso del fine settimana, visto che nei prossimi giorni ci saranno delle perturbazioni amorose. Non temete però presto tornerà il sereno. Cautela anche in coppia, soprattutto nella giornata di domenica.

TORO. Durante il fine settimana ritroverete un poco di passionalità che manca da tempo. Chi ha intenzione di fare dei cambiamenti di vita o che deve affrontare un trasferimento deve avere maggiore spirito di adattamento.

GEMELLI. Se ci sono contrasti in amore sfruttate le giornata del fine settimana per risolverli, per Fox sarebbe bene non protrarre le questioni amorose oltre mercoledì. 

CANCRO. C'è chi ha vissuto qualche tensione nel corso della settimana, tra sabato e domenica però si recupera, soprattutto nell'ambito dei sentimenti.

LEONE. Chi desidera l'amore non faticherà a trovarlo nelle prossime giornate.

Fate attenzione però ad alcune situazioni e a non dare troppe cose per scontate.

VERGINE. In questo periodo al centro dei vostri pensieri c'è principalmente il lavoro, cercate però di dedicare maggior spazio ai vostri hobby ed alla vita sociale, cercate di uscire maggiormente e conoscere nuove persone. Sarà un weekend di riflessione.

BILANCIA. Le giornata di sabato e domenica non saranno brillanti per chi è single, ma dalla seconda parte di novembre si recupera con garanzie migliori per il cuore.

SCORPIONE. I single dovrebbero evitare polemiche nelle prossime giornate e anche nei giorni successivi. Rischiate di creare discussioni che potrebbero portare anche a rotture.


SAGITTARIO. Nei prossimi giorni per coloro che non hanno una storia d’amore potrebbe nascere un’emozione particolare. Inizia una fase di recupero.

CAPRICORNO. Il fine settimana potrebbe portare qualche perplessità a chi è single. Attenzione anche a chi è in coppia, sono giorni di grande nervosismo.

ACQUARIO. Le stelle sono complici nel corso del fine settimana sia per i single che per chi è in coppia. Le cose andranno meglio, godetevi delle belle emozioni.

PESCI. Potreste dover chiarire qualcosa della vostra relazione, cercate di fare attenzione e di non fare inutili polemiche. Il punto della situazione andrà fatto a fine mese, non adesso.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA