Oroscopo Paolo Fox per il week end del 4-5 giugno: i segni favoriti dalle stelle

Le previsioni dell'astrologo a partire dalla giornata di sabato e i suoi consigli per affrontare il fine settimana

Oroscopo Paolo Fox per il week end del 4-5 giugno: i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana del 4-5 giugno. L'astrologo, volto noto della televisione, condivide con gli appassionati le sue previsioni per tutti i 12 segni zodiacali. Le stelle e i pianeti  rivelano cosa accadrà sul lavoro e in amore, ma come dice sempre Fox «Non credete ma verificate».

Leggi anche > Oroscopo di giugno, solo questi 3 segni brillano in amore, lavoro e fortuna: ci siete anche voi?

ARIETE. Momento positivo per l'amore, potrete mostrare il vostro lato socievole. Sul lavoro avete attraversato un periodo di grande confusione, siete in ripresa. 

TORO. Lavorativamente parlando non è un periodo molto sereno, non è facile per voi sistemare le questioni finanziare, mentre in amore siete pronti ad accogliere le emozioni sincere che ci saranno anche grazie a Mercurio nel segno che garantisce incontri speciali;

GEMELLI. A breve i single dovranno fare una scelta per mettere ordine nella loro vita. Sul lavoro avete molta voglia di cambiare ma per ora non è facile.

CANCRO. Cercate di mantenere la calma in questo periodo, soprattutto se una storia è in crisi. Molta stanchezza anche sul lavoro e questo potrebbe predere il sopravvento nei prossimi giorni.

LEONE. Non va tutto come sperato e sabato qualcuno di voi potrebbe sollevare un bel polverone in amore.

Sul lavoro siete pronti ad evolvere, c'è aria di cambiamento e questa volta nessuno potrà fermarvi.

VERGINE. Giove non è più in opposizione e questo crea un clima più disteso sul lavoro che mostra una strada più chiara da percorrere. Venere sarà favorevole per i single nei prossimi giorni.

BILANCIA. Chi sta vivendo una relazione salda e forte il peggio è passato mentre chi è alle prime armi deve ancora portare molta paziente. Sul lavoro è il momento di andare avanti anche se è necessario avere molta prudenza. 

SCORPIONE. In coppia questo è il momento di risolvere i problemi anziché crearne altri. Nel lavoro, invece, l’attività è in leggero calo in questo periodo.

SAGITTARIO. Alcuni di voi nel corso del week end potranno cedere all'amore. Anche sul lavoro è un momento di forza.

CAPRICORNO. I nati del segno vivranno un po' di tensione a causa di qualche problema da risolvere in amore. Giove dissonante crea attriti anche sul lavoro, fate attenzione al denaro. 

ACQUARIO. Venere è dissonante in questo periodo, ma sul lavoro si sta per aprire una nuova fase che pporterà una ventata di positività. 

PESCI. Chi sta vivendo un rapporto forte e stabile ha validi progetti da portare avanti. Nel week end fate attenzione sul lavoro, potrebbero esserci momenti di grande tensione. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Giugno 2022, 23:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA