L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 9 giugno

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 9 giugno

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 9 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 8 giugno

ARIETE. Oggi Luna è in opposizione, per qusto vi conviene starvene tranquilli con i sentimenti. Sul lavoro la stanchezza prevale ormai da giorni, cercate di non strafare. 

TORO. La giornata di oggi è perfetta per fare degli incontri speciali. Se avete avuto problemi sul lavoro questo è il momento giusto per recuperare. 

GEMELLI. Qualche discussione nata nelle ultime ore con il partner dovrebbe essere ridimensionata. Sul lavoro potrete iniziare a sfidare il destino, le stelle sono dalla vostra parte.

CANCRO. Cercate di farvi scivolare le cose addosso in amore, per almeno un paio di giorni. Novità e buone notizie sul lavoro.

LEONE. Non è quella di oggi la giornata migliore per l’amore, ma qualcosa si sta muovendo.

Non fate i permalosi sul lavoro, e cercate di non discutere con i colleghi.

VERGINE. Oggi al primo posto ci sono i sentimenti e in amore le stelle vi sorridono. Sul lavoro non dovete mollare la presa. 

BILANCIA. Oggi avete la Luna nel vostro segno, e qualcosa di positivo potrebbe accadere nel pomeriggio. I dubbi sul lavoro, a poco a poco verranno sciolti.

SCORPIONE. Vi state preparando a un incontro importante nel fine settimana. Sul lavoro state accusando la stanchezza, sarebbe il caso di riposare di più.

SAGITTARIO. Se avete il piede in  due staffe, oggi è il caso che facciate una scelta per non rovinare tutto. Questa giornata è fiacca, ma sul lavoro vi state riprendendo.

CAPRICORNO. Oggi è una giornata polemica, ma verso sera andrà meglio. Avete grandi responsabilità sul lavoro, e questo vi pesa.

ACQUARIO. In questo periodo siete spesso polemici e vi capita di avere discussioni frequenti. Il desiderio di cambiare c’è, ma in questo periodo non si può fare molto.

PESCI. Oggi cercate di parlare in modo chiaro, il fine settimana porterà emozioni positive. Novità in vista sul lavoro, qualcosa potrebbe sbloccarsi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Giugno 2022, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA