Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 26 aprile: il Cancro saluta Saturno, giorni promettenti per il Capricorno

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 20 al 26 aprile: il Cancro saluta Saturno, giorni promettenti per il Capricorno
Come ogni lunedì, ecco l'Oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 20 al 26 aprile. Le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali sono tratte dall'oroscopo del noto astrologo. Dal segno dell'Ariete fino ai Pesci ecco cosa dicono le stelle per questa settimana. 

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend: ecco le previsioni segno per segno​

L'OROSCOPO DI PAOLO FOX DELLA SETTIMANA

ARIETE Inizia il recupero per il segno dell'Ariete. Venere aiuta i rapporti di coppia, mentre i singole potranno fare nuovi incontri entro giugno, quarantena permettendo. Anche sul lavoro qualcosa si rimette in moto: possibile riprendere i progetti lasciati in sospeso, ma è necessario non azzardare.

TORO Qualche perplessità in amore e il consiglio di Palo Fox e di mollare i freni e di lasciarsi andare un po' di più. Giovedì sarà la giornata più fortunata, mentre le difficoltà lavorative potranno essere affrontate con un po' di creatività. 

GEMELLI Venere favorevole aiuta a far breccia nei cuori e a lanciarsi senza paura. Con un cielo così impossibile fallire. Chi è in coppia ritroverà maggiore armonia, mentre sul lavoro le cose migliorano poco a poco.

CANCRO Saturno 'Contro' finalmente abbandona il Cancro. Il Pianeta lascia la posizione dissonante e questo incoraggia il Cancro a prendere nuove iniziative sul lavoro. Nella prossima settimana anche l’amore ricomincia a funzionare, ma il periodo migliore arriverà non prima di fine giugno.

LEONE La settimana regala ai nati Leone una rinnovata tranquillità in amore. Occhio solo a giovedì, perché potrebbero esserci discussioni in famiglia. Anche l’aspetto lavorativo migliora: arrivano nuove idee, ma è bene non esagerare.

VERGINE Bene non essere troppo polemici questa settimana. C'è chi discute con il partner per ogni cosa. Giovedì regalerà qualche soddisfazione in più nel lavoro, ma i progetti vanno avanti con un po' di lentezza.

BILANCIA Dopo le difficoltà degli ultimi mesi, l’amore va alla grande. Venere in buon aspetto aiuta sia le storie appena nate che quelle di lunga durata. Molto bene le giornate di mercoledì e giovedì. Sul lavoro in arrivo una scelta importante.

SCORPIONE La settimana inizierà col piede giusto. Paolo Fox consiglia di sfruttare le giornate di lunedì e martedì per risolvere i problemi di lavoro. In amore qualche difficoltà in più. Attenzione alle tensioni di mercoledì e giovedì.

SAGITTARIO Si prospetta una settimana piuttosto altalenante in amore a causa dell’opposizione di Venere. Un po' di nervosismo con il partner, mentre il lavoro procederà lentamente. La giornata di oggi la più produttiva.

CAPRICORNO Settimana molto promettente. Il lavoro regala enormi soddisfazioni con un po' di impegno e fiducia. In amore si è più lucidi rispetto al passato: ora i nati Sagittario hanno capito cosa vogliono davvero in un rapporto.

ACQUARIO Venere è a favore, ma occorre lasciarsi andare. L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana prossima incoraggia a fidarsi un po’ di più del partner. Sul lavoro c’è aria di rivoluzione. Giovedì la giornata più nervosa.

PESCI La settimana si profila abbastanza sottotono. Preferibile non cadere nelle polemiche con i partner, mentre il lavoro fatica ad avviarsi. Bisogna avere molta pazienza.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Aprile 2020, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA