L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 15 al 21 giugno: in estate molte situazioni miglioreranno

L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 15 al 21 giugno: in estate molte situazioni miglioreranno
Torna l' Oroscopo di Paolo Fox per la settimana appena cominciata. L'astrologo fa le previsioni per tutti i segni zodiacali dal 15 al 21 giugno senza dimenticare qualche anticipazione sull'estate. Non mancano i consigli per mettere a frutto le situazioni astrali. 

Leggi anche > Oroscopo del week end di Paolo Fox: recupero per lo Scorpione, crisi in amore per i Pesci​

ARIETE 
Nelle settimane emergerai più gentile e sereno, ma questa è una settimana particolare, con la Luna che si trova nel segno. L’unica cosa un po’ negativa di questo periodo è l’intermittenza riguardante le buone proposte, che non sempre arriveranno. Sarebbe meglio chiarire le questioni di carattere pratico.

TORO
Presto riuscirete ad avere delle buone soddisfazioni, ma attenzione a non essere suscettibili. Giove è in ottimo aspetto e insieme a Marte positivo vi arriva una grande energia. Le coppie già forti possono rendere ancora più solido il proprio legame, mentre i single possono cominciare una relazione. Agosto sarà un mese molto importante, dunque è bene prepararsi al meglio. 

GEMELLI
Qualcuno potrebbe prendersi le libertà con qualcosa che non dovrebbe, ma nel complesso questa è una settimana davvero interessante. Chi ha avuto un progetto o un lavoro bloccato, ora può ripartire dopo mesi di fermo.
Il mese di luglio è senza dubbio il periodo più positivo per voi.

CANCRO
Non sentirti male nel metterti al primo posto. La settimana parte non inizia al meglio, tra martedì e mercoledì la situazione migliora. Dunque, è preferibile rimandare le decisioni a queste due giornate. Agosto sarà un mese di grandi decisioni, sia in amore che nell’ambito professionale.

LEONE
Ora dovete fare chiarezza nella vostra vita e capire chi sono le persone amiche. Saturno è opposto e rivela qualche insoddisfazione, nei casi più gravi potreste anche decidere di chiudere una relazione. L'istinto aiuta a capire e superare le difficoltà.

VERGINE
La situazione astrologica continua a gonfie vele, c’è un buon oroscopo che dovrete sfruttare soprattutto a livello pratico. Nell’amore e nei rapporti famigliari avete tuttavia ancora qualche incertezza. Se avete la possibilità di sfruttare una nuova occasione, fatelo, perché potrebbe non ricapitare.

BILANCIA
Questa settimana parte in maniera un po’ agitata. Avete accumulato un po’ di stanchezza e qualcosa non funziona a meraviglia. Gestite con prudenza rapporti interpersonali e di lavoro.

SCORPIONE
Martedì e mercoledì saranno giornate sotto tono, attenzione a non gettarvi a capofitto in situazioni difficili. Nella vostra vita tendete ad accumulare molte agitazioni: chiarite la mente e siate meno orgogliosi.

SAGITTARIO
Questa settimana parte in maniera davvero forte, è un lunedì di intuizioni che concede opportunità a chi si mette in gioco. Nel lavoro le cose migliorano. In amore, invece, è bene che adesso facciate attenzione a riflettere prima di agire. No alle scelte azzardate.

CAPRICORNO
Le persone rispettano davvero la vostra opinione, ma in questo momento sarebbe meglio evitare situazioni compromettenti. Per colpa di una persona o di una notizia improvvisa, nelle prossime ore potreste arrabbiarvi particolarmente. Non eccedete.

ACQUARIO
La settimana inizia in maniera positiva, con Venere che favorisce i sentimenti. Le cose stanno cambiando nella vostra vita, dall’amore al lavoro, il rischio è però di non capire più cosa volete. Valutate tutto con calma. 

PESCI
Fate attenzione a non dare troppo peso ad alcune situazioni. Oggi è una giornata di grandi agitazioni interiori e anche l’amore potrebbe essere fonte di un grande contrasto interiore. Giugno e luglio sono mesi che portano conferme e forse arriverà anche qualche piccola nuova opportunità.
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Giugno 2020, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA