Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 22 al 28 giugno: Acquario e Scorpione recuperano in amore, cautela invece per Pesci e Bilancia

Oroscopo di Paolo Fox della settimana: Acquario e Scorpione recuperano in amore, cautela invece per Pesci e Bilancia
Paolo Fox a I Fatti Vostri ha raccontato come sarà la settimana per i vari segni zodiacali. L'astrologo ha spiegato cosa succederà nei settori di amore, fortuna e lavoro per la settimana che va dal 22 al 28 giugno 2020. Ecco nel dettaglio le previsioni dell'oroscopo

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox per la settimana, due stelle allo Scopione e al Sagittario, Pesci e Gemelli i segni più fortunati​

Ariete. Sarà una settimana faticosa, il lavoro richiede ancora molta pazienza soprattutto se ci sono dei contrattempi. Qualcosa da chiarire in amore, ma le cose sono in miglioramento. 

Toro. Il lavoro procede bene, ma bisogna prestare attenzione alla giornata di mercoledì. Siate prudenti in amore, cercate di non riversare sulla coppa le preoccupazioni economiche o rischierete di rovinare l'armonia ritrovata.

Gemelli. Saturno potrebbe provocare qualche problema in amore, occorre pazienza per ritrovare l'armonia di coppia. Questa settimana ancora alti e bassi sul lavoro, poi andrà meglio e potrete avere bei riconoscimenti.

Cancro. L'amore torna protagonista nella vostra vita, non lasciatevi sopraffare dai problemi che vengono dall'esterno. Alcuni dovranno risolvere questioni legate alla casa, sul lavoro, ascoltate il vostro intuito.

Leone. Amore a gonfie vele nei prossimi giorni, ma non portate il lavoro all'interno della coppia. Evitate discussioni sul soldi e sulle questione pratiche. Sul lavoro la tensione è alle stelle, ma cercate di controllare la rabbia.

Vergine. La settimana sarà promettente per il lavoro, anche se vi sentite ancora molto agitati. Sentite il bisogno di avere tempo per voi stessi, fate attenzione a non discutere. 

Bilancia. Cercate di rinviare gli incontri a momenti più tranquilli, ora non è il caso. Nei prossimi giorni sarete nervosi: i ritardi sul lavoro vi preoccuperanno e in amore siete poco convinti delle scelte da fare. 

Scorpione. La settimana comincia bene per il lavoro, ma anche l'amore torna in auge. Potrete vivere belle emozioni, ma i single non avranno voglia di iniziare rapporti seri. Le coppie che hanno vissuto alcuni contrasti potranno chiarire durante le prossime giornate.

Sagittario. Non sarà una settimana brillante, ci sono molti alti e bassi, anche dovuti ai ritardi sul lavoro. In amore ci sarà la tentazione di volersi chiudere a riccio, dopo un’esperienza negativa che ha lasciato il segno.

Capricorno. Usate la massima cautela in amore, la settimana potrebbe portare litigi. Cercate di essere diplomatici. Anche il lavoro sarà fonte di qualche nervosismo.

Acquario. La settimana promette bene, soprattutto in amore. Sul lavoro c’è un desiderio crescente di cambiamento.

Pesci. Sarà una settimana all'insegna dell'amore: sia che vogliate chiudere un rapporto che non vi fa stare più bene, sia che vogliate cominciarne uno. Le coppie in crisi potranno recuperare. Il lavoro richiede molto impegno e vi farà sentire un po' stanchi. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Giugno 2020, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA