Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 26 luglio: in amore il Cancro non deve chiudersi, per il Capricorno è la resa dei conti

L'Oroscopo di Paolo Fox nella settimana dal 20 al 26 luglio: in amore il Cancro non deve chiudersi, per il Capricorno è la resa dei conti
L'Oroscopo di Paolo Fox torna come ogni lunedì con le previsioni della settimana dal 20 al 26 luglio 2020. L'astrologo famoso della tv continua a fornire i consueti consigli a ogni segno zodiacale, nonostante la pausa dallo schermo televisivo. Ecco cosa dicono le stelle nella settimana appena cominciata per quanto riguarda l'amore o il lavoro.

Leggi anche > L'oroscopo del weekend di Paolo Fox, problemi sul lavoro per la Bilancia, amore a gonfie vele per il Toro​

ARIETE Attenzione alle questioni pratiche e professionali, è bene imparare a gestire l'ansia e a non avere ripercussioni sulla vita sentimentale. Occorre Cautela in amore per i nati sotto questo segno. In vista dell'autunno porre ora le basi per progetti futuri ma senza farsi prendere dallo sconforto se non si vedono i risultati. 

TORO Aspettate molte risposte in amore e sono previste delle tensioni. Agosto andrà meglio per chi vuole amare, sposarsi o andare a convivere. A livello economico non ci sono grandi prospettive per quanto riguarda il lavoro. Attenzione alla giornata di martedì, il 24 ci sarà più fortuna.

GEMELLI Sul lavoro successo in vista con qualche progetto che potrebbe concretizzarsi verso la fine del mese. Questa è una settimana interessante per la fortuna, attenzione giovedì e venerdì. In amore òe relazioni procedono serene, domenica giornata promettente. 

CANCRO Sul lavoro potete sentirvi demotivati e poco stimolati, pronti a riconsiderare un contratto. Lunedì è una giornata fortunata. In amore è bene non chiudersi a riccio. Si cerca un nuovo amore oppure si vuole superare una crisi di coppia.

LEONE Sul lavoro c'è qualche disputa da risolvere e bisogna essere diplomatici. La fortuna migliora dopo il 23. In amore potrebbero nascere nuove storie d'amore intriganti, oltre a situazioni entusiasmanti dal punto di vista fisico e psicologico. Ottime novità per le coppie giovani. 

VERGINE Guardare al futuro e non rimuginare sul passato. La settimana offre occasioni per risolvere questioni familiari. Ancora difficoltà sul lavoro, ma giovedì sarà una giornata favorevole. Grandi possibilità di recuperare.

BILANCIA Settimana molto emotiva, attenzione. Chi ha già una storia può portarla avanti evitando di recriminare, mentre i single si dedicano ad amori part time. Ancora dubbi sul lavoro, ma è bene già guardare avanti. Prudenza per quanto riguarda la fortuna, niente azzardi.

SCORPIONE Piccole tensioni sul lavoro in settimana e non la settimana giusta per sfidare la fortuna. In amore agosto sarà un mese importante per le relazioni, quindi quello che adesso può sembrare un problema in amore potrebbe più avanti facilmente essere recuperato e risolto. 

SAGITTARIO Settimana di libertà e positività. Sul lavoro si possono fare programmi e ci si può andare a delle nuove emozioni dal punto di vista dei sentimenti. Attenzione però al giorno 23. 

CAPRICORNO Se qualcosa non va nella coppia è il momento della resa dei conti. Entro agosto è bene chiudere o chiarire tutto. Le persone difficilmente possono cambiare. Nuovi progetti da elaborare. Giornate sottotono quelle di domenica e lunedì.

ACQUARIO Sul lavoro dovete rivedere alcune scelte, riparare a un danno economico o iniziare qualcosa di nuovo ed entusiasmante. Martedì e giovedì giornate poco chiare per i sentimenti, c'è agitazione e insoddisfazione in amore. 

PESCI Attenzione alle distrazioni in amore, mentre sul lavoro possono capitare nuove situazioni anche prima dell'autunno, quando sarà necessario cambiare. Giornate un po' lente per quanto riguarda la fortuna, attenzione a partire dal 23.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Luglio 2020, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA