Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 20 dicembre: i consigli per tutti i segni zodiacali

L'astrologo detta le previsioni per i prossimi giorni nella settimana di Natale

L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 20 dicembre: i consigli per tutti i segni zodiacali

Torna l'Oroscopo di Paolo Fox e, come ogni lunedì, il famoso astrologo della tv racconta come sarà la settimana in entrare per i vari segni zodiacali. Amore, fortuna e lavoro per i giorni che vanno dal 20 dicembre fino al fine settimana. Fox dà anche i consueti consigli per tutti su come affrontare al meglio le varie quadrature astrologiche.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox di Natale: come saranno le festività per i vari segni zodiacali

ARIETE. In amore c'è dell'indecisione nell'aria, a tal riguardo fate attenzione proprio alla giornata di lunedì. Venere non è in un aspetto ottimo e questo non aiuta sicuramente le nuove storie. Sul lavoro sono ripartiti alcuni progetti ma non con i risultati sperati. Non temete però la nuova posizione di Giove aspre a nuove prospettive. Attenzione al denaro.

TORO. Venere da giovedì torna in aspetto positivo e porta buone notizie in amore. Chi è single o viene fuori da una delusione, non deve pensare al passato, ma deve lasciarsi andare. Sul lavoro, i giorni che stanno per arrivare sono positivi e in vista della primavera del 2022 si può pensare a qualche cambiamento.

GEMELLI. La Luna in arrivo nel segno porta belle emozioni ma non avete voglia di impegnarvi troppo nelle relazioni. Sul lavoro tenere i piedi per terra e se nell'ultimo periodo avete avuto dei problemi questo è il momento adatto per risolverli. Occhio alle tasse e alle scadenze.

CANCRO. Venere opposta crea un cielo ambiguo che potrebbe anche farvi vivere degli amori clandestini. Cercate di non scoraggiarvi. Sul lavoro sarete chiamati a fare delle scelte, ma nella giornata di lunedì potrebbe arrivare una bella notizia. Non fate investimenti azzardati.

LEONE. La settimana che arriva vi regala un forte fascino e questo promette bene per l'amore dove finalmente potrete lasciarvi andare. Bene i rapporti con i nati sotto il segno dell’Ariete e Sagittario.

Sul lavoro vi sentite messi alla prova ma riuscirete a superare le varie sfide ma non ci sono ancora grandi guadagni.

VERGINE. Le relazioni che nascono ora vi stanno coinvolgendo ma cercate di non guardaee al passato. Avete la forza di ricominciare. Sul lavoro, chi deve sottoscrivere un accordo deve muoversi: la fine di dicembre è da dedicare alle vacanze. Chi ha un’attività in proprio deve cogliere al volo le opportunità che ci saranno nella giornata di giovedì.

BILANCIA. Cercate di non discutere di cose inutili in amore, andate avanti e guardate oltre se non vi sentite apprezzati. Sul lavoro mettetevi in gioco e soprattutto cercate di evitare discussioni, in modo particolare nella giornata di lunedì.

SCORPIONE.  Venere è dalla vostra parte, ma in amore non dovete cercare la perfezione perché non esiste, cercate solo di lasciarvi andare. Le storie che nascono ora sono molto passionali e sensuali. Sul lavoro quest'anno non è stato facilissimo ma il 2022 inizierà in modo positivo. Giovedi e venerdì saranno giornate particolarmente felici.

SAGITTARIO. In amore cercate di mostrarvi passionali e generosi, non sottovalutate nuovi incontri. Sul lavoro avete voglia di progetti nuovi e mercoledì potreste avere una buona intuizione soprattutto se lavorate in proprio. 

CAPRICORNO. In questo momento avete voglia di agire in amore, ma a tal riguardo non sottovalutate gli incontri più recenti. Sul lavoro, le collaborazioni ora sono facili e presto arriveranno belle soddisfazioni. Nella seconda parte della settimana le cose andranno sicuramente meglio.

ACQUARIO. Volete vivere amori liberi e non ossessivi, per questo cercate di non impelagarvi in storie clandestine. Attorno alla giornata di mercoledì dovrete fare chiarezza nel vostro cuore. Sul lavoro, c’è chi si mette all’opera con passione e non pensa ai guadagni. Non lasciate che qualcuno se ne approfitti.

PESCI. In amore non bisogna pensare al passato, i ricordi fanno male. Cercate di evitare le discussioni soprattutto nelle giornate attorno a Natale. Sul lavoro, ci sono momenti di riflessioni e all’inizio dell’anno arriveranno soddisfazioni. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Dicembre 2021, 06:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA