L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 14 febbraio 2022: la classifica e i segni favoriti

L'astrologo condivide le previsioni degli astri dallo studio de I Fatti Vostri

L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 14 febbraio 2022: la classifica e i segni favoriti

Paolo Fox torna con l'Oroscopo della settimana che va da lunedì 14 febbraio 2022. In diretta dallo studio de I Fatti Vostri, l'astrologo condivide le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali e stila la consueta classifica della fortuna. Ecco quali sono i segni favoriti per questi giorni.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per il weekend 11-12-13 febbraio 2022: ecco i segni più fortunati

L'OROSCOPO DI PAOLO FOX DELLA SETTIMANA

LEONE Al dodicesimo posto il segno del Leone. State facendo una grande fatica e vi dimenticate dell’importanza dell’amore. A marzo dovete parlare a viso aperto nella coppia. 

SAGITTARIO All’undicesimo posto della classifica di Paolo Fox c'è il Sagittario. C’è qualche ritardo negli affati. L'astrologo invita a fare attenzione.

TORO Al decimo posto della classifica troviamo il segno del Toro. Luna un po’ strana questa settimana. Volete essere conquistati con una rosa.

CAPRICORNO Il Capricorno è nono. Detestate le situazioni poco chiare e vi chiedete cosa farete in primavera. Se siete nervosi non riversate le tensioni in amore e siate generosi.

SCORPIONE Ottavo lo Scorpione.

C’è un po’ di noia in questi giorni e una stanchezza nel ripetere le stesse cose, ma la settimana si chiuderà bene. Dovete capire dove state andando in amore. 

PESCI Settimi i Pesci. Settimana che può darvi un po’ di malinconia. Andate a fondo cercando di capire le motivazioni se qualcosa non funziona. Tutto quello che fate è importante per il futuro.

CANCRO Sesto il Cancro. Venere non sarà più opposta dal prossimo mese. Gli ultimi tempi sono stati difficili da gestire e vi siete sentiti isolati. Dovete trovare una buona connessione con gli altri.

ACQUARIO Recupera l’Acquario, collocandosi al quinto posto della classifica di Paolo Fox. Questo San Valentino è importante, a marzo arriva Venere.

BILANCIA Gli ultimi mesi sono stati pesanti per il segno della Bilancia, che Paolo Fox mette al quarto posto. I prossimi giorni sono importanti. Dovete sistemare qualche problema personale.

VERGINE Settimana agrodolce per il segno della Vergine, al terzo posto in classifica. Adesso arrivano i nodi al pettine e dovete sistemare delle cose. C’è da chiarire in amore e sul lavoro.

ARIETE Al secondo posto della classifica di Paolo Fox troviamo il segno dell'Ariete. Sentite dentro che qualcosa va meglio rispetto al passato e i progetti ripartiranno dal prossimo mese.

GEMELLI Luna favorevole, soprattutto a metà settimana, per il segno dei Gemelli, sul gradino più alto del podio. Giove un po’ storto vi farà rivedere qualcosa nel lavoro. Se chiedete in amore vi sarà dato.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Febbraio 2022, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA