Oroscopo del weekend di Paolo Fox: cambiamenti in amore per l'Ariete, periodo difficile per il Sagittario

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: cambiamenti in amore per l'Ariete, periodo difficile per il Sagittario
Paolo Fox come ogni settimana ha redatto l'oroscopo del week end per raccontare cosa succederà nei campi di amore, lavoro e fortuna ai vari segni zodiacali. Ecco nel dettaglio le previsioni:

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 22 al 28 giugno: Acquario e Scorpione recuperano in amore, cautela invece per Pesci e Bilancia

Ariete. Sono in atto dei cambiamenti in amore. Sul lavoro meglio pensare al futuro, al momento la situazione non è molto interessante.

Toro. Sarà un fine settimana interessante per la passione, potrebbe arrivare una risposta che attendevate da tanto. Novità sul lavoro, ma potreste non essere troppo soddisfatti.

Gemelli. Luna dissonante, avete bisogno di relax. Sul lavoro potrebbe esserci qualcosa di nuovo. Attenzione ai colleghi.

Cancro. Cercate di risolvere i problemi in amore durante il fine settimana, senza rimandare. Buone notizie sul lavoro, arrivano nuove opportunità per il futuro.

Leone. L'amore recupera, così come i rapporti con gli altri. Avete molte preoccupazioni, sul lavoro potete iniziare a cercare qualcosa di nuovo. 

Vergine. La luna nel segno aiuta in amore, ma cercate di non farvi trasportare troppo dalle emozioni. Serve maggiore ottimismo.

Bilancia. Siete alla ricerca di una relazione stabile e vera, il periodo potrebbe essere promettente. Sul lavoro ci sono dei ritardi e potreste accusare la stanchezza. 

Scorpione. Questo è un periodo migliore, di recupero. Se da poco c’è stata una novità sul lavoro, ora potreste essere molto stanchi.

Sagittario. Non siete molto sicuri di alcuni rapporti e questo vi rende nervosi e agitati. Sul lavoro potreste dover prendere una decisione complicata.

Capricorno. Bene l’amore, ma cercate di evitare le discussioni riguardanti il passato. Sul lavoro le cose cominciano ad andare meglio.

Acquario. Il fine settimana porta emozioni interessanti, avete molte cose a cui pensare, ma sul lavoro resta un po' di indecisione. 

Pesci. Cercate di non essere polemici in amore o potreste peggiorare delle situazioni. Sul lavoro non tutto va come vorreste, ma la situazione migliorerà dalla prossima settimana.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2020, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA