Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7al 13 novembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'astrologo, volto noto della televisione, condivide le indicazioni degli astri e fornisce consigli su come affrontare la settimana

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 7al 13 novembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

di Redazione web

L'oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 7al 13 novembre. L'astrologo, volto noto della televisione, condivide le indicazioni degli astri e fornisce consigli su come affrontare la settimana. Un modo per interrogare le stelle su diversi fronti: amore, lavoro, relazioni fortuna ecc. Ecco le previsioni segno per segno.


ARIETE. L'amore procede a gonfie vele e il cielo di questa settimana vi permette di togliervi belle soddisfazioni. Avete tanti impegni e poco tempo a disposizione, eliminate il superfluo e datevi delle priorità. Sul lavoro ci sono stati grossi cambiamenti.

TORO. Venere è ancora in opposizione, per questo vi conviene non tirare troppo la corda. Non sapete bene come muovervi perché una persona per voi speciale appare fredda e distante. Sul lavoro, non siate frettolosi e non fate capricci, se non mantenete la calma rischiate di commettere grossi errori.

GEMELLI. Marte positivo vi consente di potervi lasciare andare in amore, anche se non mancano i dubbi. Cercate di non pensare al passato e alle delusioni, dovete andare avanti con fiducia. Sul lavoro cercat di fare chiarezza. Le riconferme sono dietro l’angolo.

CANCRO. Venere e la Luna sono dalla vostra parte, quindi in amore non mancheranno belle occasioni. Favoriti anche gli incontri anche se resta un po' di ansia. Sul lavoro, avete dovuto affrontare nuove sfide e rinunciare a qualcosa.


LEONE. In generale siete in un periodo di indecisione in amore, ma dovete avere fiducia in chi vi circonda.

Sul lavoro avete una buona forza di volontà. Attenzione alle spese.

VERGINE. Sarà una settimana d'oro. Chi deve chiarire qualcosa in amore può farlo, mentre per i single gli incontri sono favoriti. Novità in arrivo sul lavoro, cercate di concentrarvi su quello che per voi è importante.

BILANCIA. Avete tanta paura di soffrire e deludere chi vi sta attorno, alcuni potrebbero imettere tutto in discussione. Superate le difficoltà del passato e le delusioni. In ambito professionale arriva un periodo molto favorevole. Se avete belle idee potete fare delle proposte.

SCORPIONE. Con Venere dalla vostra parte potrete togliervi delle belle opportunità, lasciatevi andare in amore. Chi è single può fare piacevoli e fruttuosi incontri. Sul lavoro, le occasioni non mancano, ma ultimamente siete troppo ribelli.

SAGITTARIO. In amore il cielo è splendente, state finalmente uscendo da una fase brutta e incerta. Sapete come muovervi al meglio. Ottimo il rapporto con i collaboratori per quanto riguarda il lavoro.

CAPRICORNO. Con Venere dalla vostra parte si prevede una settimana romantica e piena di passione. Le coppie rirovano l'intesa mentre i single possono fare nuove conoscente. Tutto procede a gonfie vele sul lavoro, anche se state accusando la stanchezza. 

ACQUARIO. Lasciatevi andare in amore ma occhio alla gelosia. C’è agitazione, ma cercate di mantenere la calma e parlatevi per chiarire. Sul lavoro, presto arriveranno delle conferme: tra poche settimane ci saranno belle soddisfazioni. Abbiate un po’ di pazienza.

PESCI. Venere vi regala grandi emozioni, ma stete attenti alle parole, potreste ferire chi vi circonda. Sul lavoro, state facendo grandi passi in avanti in vista del 2023: qualcosa di concreto inizia a muoversi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Novembre 2022, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA