Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni della settimana segno per segno: Bilancia e Cancro al top in amore, nervosismo per lo Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni della settimana: Bilancia e Cancro al top in amore, nervosismo per lo Scorpione

Oroscopo Paolo Fox : le previsioni di cosa succederà nella settimana che va dall' 1 al 7 febbraio per i vari segni zodiacali. Per alcuni sono attesi cambiamenti importanti, altro dovranno pazientare e sopportare il transito non troppo favorevole dei pianeti. Ecco nel dettaglio l'oroscopo segno per segno e quello che succederà nei campi di amore, fortuna e lavoro. 

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox weekend, le previsioni segno per segno: Toro polemico, Leone al top

OROSCOPO PAOLO FOX SETTIMANA 1-7 FEBBRAIO

ARIETE. Per l'Ariete è arrivato il momento di andare avanti in amore e buttarsi alle spalle in passato. Venere torna favorevole e sono favoriti i nuovi incontro. Bene i rapporti con i nati del Leone e del saggittario, cercate di fare la scelta giusta e non abbiate paura. Per quanto riguarda il lavoro, bisogna fare delle scelte e cercare soluzioni nel più breve tempo possibile. 

TORO. I nati sotto il segno del Toro avranno voglia di amare e lasciarsi andare a nuove emozioni. Non bisogna sottovalutare le amicizie che possono nascere in questo periodo, soprattutto a partire da venerdì quando Venere tornerà favorevole. Il mese di febbraio sarà tutto all'insegna dell'amore, nel lavoro invece non mancheranno le difficoltà.

GEMELLI. Buone notizie per l'amore, state superando la fase di solitudine che ha dominato nell'ultimo periodo e la vostra situazione sta migliorando. Potrete vivere emozioni sincere e forti ma cercate di non puntare all'irrangiungibile. Recupero in atto anche sul lavoro.

CANCRO. Finalmente non ci sono più opposizioni planetarie, così la situazione sentimentale migliora. Siete più predisosti all'amore. Sul lavoro possono arrivare belle notizie, ma molto dipende dal tipo di lavoro che fate. 

LEONE. Volete vivere l'amore in maniera libera, ma questo potrebbe portarvi a vivere delle storie che valgono molto poco.

Per alcuni questo sarà un periodo di prova con tanti ostacoli da dover superare. Per quanto riguarda il lavoro, se avete fatto delle scelte onerose sarà meglio fare dei passi indietro.

VERGINE. I nati del segno sembrano molto distanti dall'amore e troppo concentrari sul lavoro e problemi da risolvere. Cercate però di non isolarvi e mantenere le storie nate nel mese di gennaio. Nel fine settimana la luna sarà contraria e potrebbero nascere delle discussioni. 

BILANCIA. Tutto il mese di febbraio sarà promettente per l'amore con Venere che inizia un transito importante. Molti di voi avranno voglia di dare una svolta alla vita sentimentale, per questo sono favoriti incontri e occasioni. Sul lavoro potranno arrivare buone soluzioni, anche in questo settore prosegue una fase di grande recupero che proseguirà per tutto il mese. 

SCORPIONE. In amore siete sempre più nervosi e arrabbiati. Giove è contrario e sul lavoro questo invita ad essere cauti e prudenti. 

SAGITTARIO. Avete voglia di lasciarvi andare all'amore, volete rimettervi in gioco e fare nuove esperienze. Sul lavoro sono previsti dei cambiamenti in arrivo, ma non sottovalutate i nuovi incontri. Favorite le persone che lavorano in ambito creativo.

CAPRICORNO. Marte favorevole porta buone emozioni in amore ma cercate di essere prudenti se iniziate una nuova relazione. venerdì e sabato saranno giornate di chiarimenti. Per quanto riguarda il lavoro, possibile una ripresa, ma è bene fare chiarezza da un punto di vista economico.

ACQUARIO. Molti cambiamenti sono in atto. Chi da anni è solo, ora può fare una scelta radicale perché può iniziare una storia d’amore importante. Potrete cambiare rotta anche sul lavoro, a tal riguardo potrebbero arrivare proposte o sarete spinti a fare richieste. Non fatevi prendere dalla fretta. 

PESCI. Sono giornate di recupero per l'amore, febbraio e marzo saranno mesi fondamentali in tal senso. Sul lavoro è un periodo promettente, potreste avere dei cambiamenti di ruolo, cercate di farvi avanti e avanzate le richieste, sarete favoriti. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Febbraio 2021, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA