L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 8 giugno

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 8 giugno

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 7 giugno

ARIETE. Oggi è la giornata buona per parlare di amore o per riavvicinarvi a una persona. Nelle prossime settimane si parlerà molto di lavoro, se un impiego non funziona sarà possibile chiuderlo ma senza rancore o dispiacere.

TORO. Avete bisogno di una carica di energia, ma la settimana è partita sottotono. Avete qualche preoccupazione legata al denaro. Cercate di scaricare tutte le ansie inutili, nei rapporti genitori-figli, si legge qualche agitazione in più ma già dalla prossima settimana le cose cambieranno radicalmente.

GEMELLI. Avete voglia di rilancio e queste giornate sono perfette per metterci alla prova. In amore non accanitevi in situazioni difficili, le stelle sono dalla vostra parte per poter trovare la persona giusta, chi ha un amore potrà consolidarlo. Giove è dalla vostra.

CANCRO. Giugno è un mese di incertezze e fatica per voi perché sarete rallentati. Chi vive in coppia potrà avere delle discussioni, se la coppia è forte si potrà superare tutto altrimenti è concreto il rischio di una separazione. 

LEONE. Investite nel lavoro, potrete sfuttare il rilancio che offre Giove favorevole, quello che non va bene si chiuderà e dal 23 potrebbero arrivare nuovi incarichi. Per quanto riguarda l’amore, il cielo è migliore a fine mese: possiamo parlare di giornate in cui vorrete fare chiarezza.

VERGINE. In questa giornata inizia un transito valido per chi vuole rimettersi in pista. Giugno fino al 23 permette di ragionare in amore.

Quelli che nel corso delle ultime settimane hanno vissuto un allontanamento, ora devono dimenticare i tristi trascorsi.

BILANCIA. In questo momento sarebbe meglio che vi fermaste a pensare, nella giornata di oggi qualcuno potrebbe fare pulizia di quanto accaduto in passato e rendersi conto che le lamentele che avete avuto per mesi o anni erano banali. 

SCORPIONE. Giornata di lento recupero in vista di un fine settimana molto importante. Il vero problema in questo periodo potrebbe essere il denaro. Si può però guardare al futuro con soddisfazione. Buone stelle anche per l'amore e i sentimenti.

SAGITTARIO. Alcuni stanno pensando a chiudere un'attività o a trasferirsi, così come c'è anche chi vuole iniziare a godersi la vita. Venere permette di ragionare in amore, ma se c’è qualcosa che non funziona non state zitti a fine mese.

CAPRICORNO. Il cielo aiuta le novità e già dalla giornata di oggi c'è aria di cambiamento. Chi ga avuto problemi sul lavoro può pensare a una chiusura, tutto quello che è stato chiuso o tagliato negli ultimi mesi, alla fine risulterà essere positivo. Attenzione nei rapporti con Ariete e Bilancia.

ACQUARIO. Quella di oggi sarà una giornata meno faticosa rispetto a quelle dei giorni scorsi anche se resta un po' di agitazione. Volete cambiare ma non sapete da dove partire, per ora quindi è bene essere prudeti. In amore rischiare di sollevare un polverone, siate pazienti, dal 23 le stelle saranno più amiche.

PESCI. Anche oggi è una giornata dura, e in generale tutta la settimana sarà difficile. Sul lavoro siete stanchi della routine, ma non prendete decisioni affrettate. Attenti a non frequentare persone un po’ strane o psicologicamente volubili, perché al vostro fianco avete bisogno di gente serena e sorridente.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Giugno 2022, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA