L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 6 giugno

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 6 giugno

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 6 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox per il week end del 4-5 giugno: i segni favoriti dalle stelle

ARIETE. Se avete qualcosa da chiarire in amore vi conviene parlare perché per la fine sel mese potrete risolvere delle situazioni. Alcuni di voi sranno attraversando un periodo pesante ma con Giove nel segno si cambia. Qualche piccolo problema sul lavoro, ma inizia una settimana che porta novità.

TORO. Negli ultimi giorni vi siete lasciati prendere dalla stanchezza, non è un periodo difficile ma non riuscite a fare tutto. Se c’è stata una crisi d’amore adesso sarebbe il caso di ritrovare un po’ di serenità.

GEMELLI. La settimana parte alla grande soprattutto per chi ha la possibilità di fare qualcosa di creativo. Chi vuole iniziare un nuovo lavoro, concludere un esame o ancora fare una scelta d’amore, adesso devono darsi da fare.

CANCRO. Non siate troppo polemici in questa giornata. Sarete costretti a chiudere o rivedere delle collaborazioni.  In amore questo è un cielo ancora forte ma comporta qualche ostacolo di tipo pratico.

LEONE. In questa giornata il Sole è favorevole e Giove amico.

La settimana inizia con grande grinta, sul lavoro lo stallo potrebbe essere superato, chi ha avuto problemi entro la fine del mese saranno più liberi, anche una collaborazione può cambiare.

VERGINE. Nella giornata di oggi sarete chiamati a fare scelte importanti che potrebbero aprire nuove prospettive. Recupero in amore, nuovi incontri favoriti.

BILANCIA. Giove dissonate  vi chiede di tornare a essere forti in questo inizio di settimana. Se dovete affrontare un discorso d’amore questo mese permette di parlare chiaro: in qualche caso anche troppo.

SCORPIONE. Le ultime settimane sono state difficili, ma ora arriva un cielo che porta a una liberazione. Tensioni per un nuovo lavoro, un cambiamento di sedo o ufficio, in qualche caso società. L'amore si risveglia.

SAGITTARIO. Fate chiarezza intorno a voi, anche se Marte continua un transito molto efficace. Chi vuole fare pace o  incontrare un amico è protetto dalle stelle in questa giornata. 

CAPRICORNO. La settimana inizia piena di dubbi, tanto che alcuni potrebbero decidere di rivedere tutto e ripartire da zero. Cercate di risolvere problemi in casa ma anche sul lavoro. 

ACQUARIO. Cielo nervoso in questo lunedì, ma già da qualche tempo risentite della dissonanza di alcuni pianeti. Siate cauti con le spese e mantenete la calma sul lavoro. 

PESCI. La settimana parte con un po' di stress, questo lunedì vi trova affaticati per via del lavoro o di qualche responsabilità in più. Chi deve portare avanti certi progetti ha davanti a se una fase di grande recupero.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2022, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA