L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 7 giugno

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 7 giugno

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 7 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 6 giugno

ARIETE. Nelle ultime ore ci sono stati momenti fastidiosi ma ora le cose migliorano in amore. Sul lavoro vi aspetta una giornata faticosa ma a breve arriveranno i successi. 

TORO. Alcuni di voi oggi saranno impegnati a risolvere questioni che riguardano la casa, magari per qualche spesa in più. Il consiglio è quello di rimandare qualsiasi situazione spinosa almeno di 24 ore. Venere è favorevole al vostro segno.

GEMELLI. Giove nel segno far sì che quella di oggi sia una giornata positiva sul lavoro, chi è in coppia e vuole un figlio avrà un cielo fertile dalla sua parte, ma anche i single potrebbero finalmente trovare l'amore. C’è anche la possibilità di togliersi un peso di dosso.

CANCRO. Per i nati del segno è un momento di recupero. Alcuni sono reduci da un periodo di forte stancezza. Questo mese mette le coppie formate da poco di fronte a grandi responsabilità.

LEONE.  Tempo di cambiamenti. Potrete finalmente migliorare la condizione sul lavoro e chiarire delle cose in amore. Questo giugno porta dinamismo, alcuni potrebbero anche cambiare lavoro o pensare ad altri progetti.

VERGINE. Avete bisogno di essere incoraggiati.

In questo periodo potrete fare richieste di lavoro. Solo nelle ultime settimane c’è stata fatica ma perché state lavorando al meglio per costruire un futuro importante.

BILANCIA. Oggi è una giornata sottotono dal punto di vista sentimentale, qualcuno potrebbe essere meno disponibile. In generale giugno non sarà il mese dell'amore e qualcuno potrebbe anche decidere per delle chiusure.

SCORPIONE. Con tutte le novità e i problemi di lavoro che state vivendo da parecchio tempo, è normale che si perdano le staffe. Sul lavoro stanno per arrivare i successi sperati. Periodo interessante per i sentimenti.

SAGGITTARIO. In questo periodo siete pronti ad amare, il lavoro passa in secondo piano. Sentite forte l’esigenza di amare e questo di giugno sarà un mese propizio in questo senso. Cambiamenti inevitabili entro la fine dell’anno.

CAPRICORNO. La priorità per voi è il lavoro, chi è più giovane potrebbe anche pensare a un cambiamento. Adesso dovete solamente stare attenti all’amore.

ACQUARIO. Nella giornata di oggi dovete portare un po' di pazienza, soprattutto chi ha un'attività in proprio. Per fortuna in amore la fantasia premia e avremo alcune giornate di riferimento in questo senso.

PESCI. State attraversando un periodo di grande stanchezza. Questa situazione astrologica promette di arrivare alla stabilità, tanto che chi è stato estromesso da un certo gruppo o da un certo ruolo avrà una riscossa.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Giugno 2022, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA