L'Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 25 agosto: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Video

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 25 agosto. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. Nella giornata di oggi accuserete un calo dal punto di vista emotivo, per questo sarebbe bene rimandare le discussioni con il vostro partner. Sul lavoro accusate la stanchezza, cercate di non strafare. 

TORO.  Buone notizie in amore, Venere è dalla tua parte, vivrete una giornata da favola con il vostro partner. In ambito professionale sarebbe meglio prendersi una pausa e concedersi un po' di riposo.

GEMELLI. L’amore si annuncia turbolento in questa giornata, meglio stare un po’ da soli. Cercate di concentrarvi sul lavoro, ci sono ottime prospettive di guadagno.

CANCRO. Siate cauti nella giornata di oggi, soprattutto se siete in coppia rischiate di vivere una giornata turbolenta. Per il lavoro dovrete avere un po' di pazienza ma le soddisfazioni arriveranno. 

LEONE. Finalmente è il vostro momento, con il partner state vivendo un idillio, ma se siete soli questo è il momento giusto per incontrare l’anima gemella. Bene anche sul lavoro, alcuni progetti si concretizzeranno.

VERGINE. Un umore altalenante non vi consentirà di vivere un rapporto di coppia sereno, aspettate giorni migliori.

Sul lavoro tutto procede per il meglio.

BILANCIA. Finalmente siete più sereni ed equilibrati state vivendo un momento di stabilità con il vostro amore. Molti i progetti in cantiere per il lavoro.

SCORIONE. La giornata di oggi sarà esuberante per l'amore, ma fate attenzione a non commettere qualche errore. Il lavoro, invece, procede a gonfie vele.

SAGITTARIO. Fate attenzione alle scelte sbagliate in amore. Sul lavoro nella giornata di oggi c'è qualche tentennamento, ma a breve arriveranno tempi migliori.

CAPRICORNO. I nati del segno dovrebbero essere più flessibili in amore con il proprio partner se vogliono evitare litigi. Sul lavoro non è questo il momento per fare dei progetti.

ACQUARIO. Fate attenzione in amore, potreste vivere delle crisi dovute al fatto che potreste farvi trascinare troppo dall'atmosfera vacanziera. Sul lavoro ci sono decisioni importanti da prendere.

PESCI.  Non è il momento di pensare all’amore, siate pazienti ce ne sarà anche per voi. Tanto lavoro e grandi occasioni in ballo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Agosto 2022, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA