L'oroscopo di Paolo Fox di giovedì 16 giugno

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox di giovedì 16 giugno

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 16 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > L'oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 15 giugno

ARIETE. Siete in attesa di risposte in questa giornata. Marte condiziona il vostro cielo, ma per voi non è un problema visto che sapete accettare le sfide. Oggi concedetevi un po' di relax, domani i sentimenti riprendono quota.

TORO. La Luna nel segno va sfruttata nei rapporti con gli altri e se avete qualcosa da organizzare. Venere nel segno vi dà la capacità di opporvi. Via libera alle emozioni che potranno essere vissute con più tranquillità, domenica giornata ideale per gli incontri d’amore.

GEMELLI. La giornata sarà confusa per i nati del segno, ma tra venerdì e sabato ci saranno giornate più fruttuose. Dovreste semplicemente osservare quello che capita attorno, prendere al volo un’occasione.

CANCRO. Siete alla ricerca di un po' di tranquillità ma è meglio non mettere troppa carne al fuoco. La stanchezza si farà sentire anche oggi, tenete duro fino a domenica, 

LEONE. Quella di oggi è una giornata importante, in generale state vivendo un periodo di recupero ma è bene muoversi con prudenza perché quello che farete ora sarà importante nei prossimi mesi. La prossima settimana quando Venere non sarà più contraria avrete voglia voi stessi di fare qualcosa di più.

VERGINE. Cercate di mantenere la calma, oggi non è una giornata adatta per l'azione.

In generale è un momento in cui bisogna fare tante cose e riflettere bene su quello che c’è da fare. In questa giornata potete concludere molto, recupero anche in amore.

BILANCIA. Quella di oggi sarà una giornata un po' conflittuale. Cercate di fare piazza pulita di chi in questo momento non riesce a capire le vostre emozioni. Oggi non fate le ore piccole, potreste sentirvi ancora un po’ sotto pressione.

SCORPIONE. Concedetevi questa giornata per capire cosa c’è che non va. Anche a lavoro le cose non saranno semplici nelle prossime ore. Fate mente locale.

SAGITTARIO. Sono giornate ideali per le relazioni. Chi ha confusione in amore dalla prossima settimana dovrà cercare di capire cosa prova davvero.

CAPRICORNO. La Luna nel segno vi dà la carica che vi serve per aiutarvi a risolvere i problemi. Cercate di chiudere tutte le situazioni in sospeso. Nelle relazioni con i soci e soprattutto con Ariete e Cancro cercate di essere cauti.

ACQUARIO. Oggi giornata interessante con la Luna  che arriverà nel vostro segno zodiacale, se avete in mente un bel progetto per il fine settimana andate avanti, potete anche rispolverare un hobby o mettere in gioco qualcosa di creativo. Maggiore comprensione in amore.

PESCI. La Luna è interessante se qualcuno deve affrontare delle discussioni con il partner. Volete rilassarvi, approfittatene visto che dalla prossima settimana potrebbe tornare un po' di nervosismo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Giugno 2022, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA