L'Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 15 settembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 15 settembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 15 settembre. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. Qualcuno potrebbe aver avuto un calo fisico. Avere Giove favorevole significa tornare ad essere coraggiosi, a sfidare il destino senza paura con ottime possibilità di vincere. In amore, cielo importante per le coppie.

TORO. in amore è un periodo importante ma cercate di stabilire cosa non va nella coppia. Sul lavoro non tutti sentono di essere appagati.

GEMELLI. Tra oggi e domani arriva una bella vitalità perché la Luna sarà nel segno.Ultimamente ci sono state interferenze nei rapporti sentimentali o magari una situazione d’amore che non è più fluida come prima.

CANCRO. In gerale questa sarà una settimana importante con la Luna nel segno. L’amore potrebbe essere quel fare che illumina la vostra vita e che vi conduce ad un porto sicuro. Ecco perché sarà molto importante circondarvi di persone che vi amano.

LEONE. Siete troppo perentori, anche se Giove è nel segno cercate di non correre rischi inutili. Questa giornata porta ancora un po’ distanchezza, ritenete di avere fatto tanto ma di non essere circondati da persone preparate o che capiscono le vostre qualità.

VERGINE. Luna e Venere in ottimo aspetto nella giornata di oggi garantiscono idee geniali. Quello che è da tenere sotto controllo è lo stato di ansia perché questo Marte dissonante parla di una grande agitazione che avete dentro forse per la paura di non farcela, di non ottenere i risultati sperati.

BILANCIA. Le incomprensioni che ci sono state ora vi permettono di andare oltre.

Non tutti hanno vissuto una crisi però l’opposizione di Giove ha cambiato radicalmente la vita di alcune persone. Abbiate pazienza che questa sensazione spiacevole tra poco passerà.

SCORPIONE. Una persona a cui tenete particolarmente è lontana. Questo vi fa stare male e non vi permette di agire con serenità. Sul lavoro guardate al futuro. Vi attendono sfide complesse ma vincenti.

SAGITTARIO. Le vostre relazioni recenti non vi hanno convinto. Sul lavoro è previsto un periodo di recupero. Venite da una fase complicata, ma potete recuperare e rialzare la testa. 

CAPRICORNO. Momento positivo per l'amore, nella giornata di oggi rimboccatevi le maniche. Sul lavoro potete ricevere delle belle notizie. Forse non vi piace quello che fate al momento, ma il 2023 è in arrivo e con esso anche tante novità.

ACQUARIO. Oggi potrete allontare le persone che vi disturbano. Per chi lavora in proprio è un buon periodo per capire cosa sta accadendo.

PESCI. Se avete avuto delle liti oggi potrete finalmente chiarire. Sfruttate questa giornata anche a livello sentimentale, per conoscere e trovare l’anima gemella. Sul lavoro sono in arrivo grossi cambiamenti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2022, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA