L'oroscopo di Paolo Fox di martedì 14 giugno. Ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox di martedì 14 giugno. Ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 14 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 13 giugno

ARIETE. Marte nel segno vi rende irrequieti, ma il transito di Giove vi permetterà di superare i problemi con cui avete avuto a che fare begli ultimi mesi. La giornata di oggi è decisamente fruttuosa.

TORO. I nati del segno privilegiano l’amore, inteso anche come amicizia. Ultimamente siete stati molto comprensivi, soprattutto se avete vissuto una crisi o una delusione perché sappiamo che se un amore finisce o c’è una crisi di coppia, alla fine bisogna cercare di convivere con i propri stati d’animo controversi.

GEMELLI. Il Sole nel segno, insieme a Mercurio sviluppa una grande creatività. Nella giornata di oggi approfittatene, anche in amore potrebbero esserci incontri positivi, magari anche avvolti da un alone di mistero.

CANCRO. I nati del segno devono rivalersi di questi ultimi due mesi passati sottotono, c’è chi è in ansia per questioni personali. Questa prima parte della settimana potrebbe portare delle piccole ansie, Venere però privilegia l’amore.

LEONE. Nella giornata di oggi siete al centro dell’attenzione delle stelle e non solo. Il problema del Leone però è che non è mai contento o perché vorrebbe avere sempre di più o perché vuole emergere.

Dalla prossima settimana ci saranno nuove scoperte.

VERGINE. Venere favorevole potreste anche fare una scelta che spiazza tutti. Se state facendo una sorta di ammissione del vostro amore alla persona che sta accanto a voi vuol dire che siete pienamente innamorati.

BILANCIA. Nella giornata di oggi potrete contare sull’aspetto buono della Luna, bisogna evitare però conflitti troppo lunghi. Giove in opposizione vi spinge a uscire fuori da tante insofferenze. In amore torna una bella passionalità.

SCORPIONE. L’amore è importante ma proprio i sentimenti negli ultimi tempi hanno determinato qualche conflitto. Nei rapporti familiari c’è sempre un po’ di agitazione ma dalla prossima settimana andrà molto meglio.

SAGITTARIO. In questa giornata potrete rivalervi soprattutto se nel passato ci sono stati tanti problemi. Giove nel segno stimola idee valide, ma non è detto siano realizzabili. I nuovi amori sono importanti ma se una storia è vissuta assieme ad un’altra bisognerà fare una scelta.

CAPRICORNO. Riuscite sempre a stupire tutti perché anche quando avete dei problemi insormontabili mostrate una forza e una determinazione eccezionali e anche questo è motivo del vostro successo. 

ACQUARIO. Una giornata baciata dalla Luna, tornano le emozioni. Sfruttate Sole e Mercurio in ottimo aspetto perché favoriscono intuizioni, le idee non mancano forse vorreste sentirvi un po’ meno schiacciati dalle responsabilità. Fine settimana intrigante per i sentimenti.

PESCI. Oggi non lasciatevi coinvolgere dalle emozioni negative. La giornata porterà momenti di riflessione ma da domani andrà meglio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Giugno 2022, 14:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA