Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 20 luglio: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 20 luglio: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 20 luglio. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. Oggi la Luna è dalla vostra parte insieme a Giove e Mercurio, questo significa che non vi mancheranno energia e vitalità. Cercate solo fare attenzione a non farvi sopraffare dall’ansia di volere ottenere tutto e subito.

TORO. Cercate di iniziare a trovare delle soluzioni alle difficoltà presenti per cercare di riportare un po' di tranquillità nelle vostre vite. Questo potrebbe comportare interrompere rapporti sbagliati o considerare nuove strade professionali che non avevate mai preso in considerazione. Occhio alle spese di troppo.

GEMELLI. La Luna oggi vi protegge, e sono favorevoli anche Giove e Mercurio. Se non avete ancora trovato la persona adatta a voi da amare, potreste farlo molto presto. Nel lavoro siete alla ricerca di soluzioni e idee efficaci.

CANCRO. Nella giornata di oggi potreste essere assaliti da qualche perplessità. Qualcuno è appena uscito da discussioni accese, qualcun altro sta cercando qualcosa di nuovo, forse un percorso diverso. Il vostro rapporto di coppia potrà regalarvi serenità.

LEONE. Luna e Mercurio sono favorevoli ma nonostante questo vi sentirete agitati e sotto esame. Cercate di avere pazienza e vedrete arrivare presto le giuste ricompense ai vostri sacrifici.

In amore potranno esserci incontri interessanti.

VERGINE. Oggi inizia un recupero a livello fisico e mentale che vi permetterà di lasciarvi alle spalle lo stress accumulato. Venere in buon aspetto risveglia i sentimenti e regala belle emozioni.

BILANCIA. La Luna è opposta e questo vi deve spingere ad essere cauti soprattutto in amore e nelle questioni familiari. Se da tempo state discutendo con il partner, sentirete la necessità di chiarire. 

SCORPIONE. Venere è splendida nel vostro segno e riporta l’amore in primo piano. Finalmente potrete risvegliare i sentimenti, a patto che voi teniate a freno la vostra vena sarcastica. Prudenza soprattutto con Bilancia e Cancro.

SAGITTARIO. Finalmente avete ritrovato la vostra carica energetica. Se siete single potrete contare sulle stelle di Agosto. Chissà che voi non conosciate la persona ideale, qualcuno capace di intendersi alla perfezione con voi.

CAPRICORNO. La giornata di oggi vi impone massima cautela visto che da giorni state maturando una grande quantità di stress e di stanchezza fisica. Sforzatevi di non sfogare questa tensione nervosa sulla persona vicina.

ACQUARIO. Le stelle oggi aiutano a recuperare dal punto di vista psicofisico. Non vi mancherà un desiderio di vivere nuove emozioni in amore, di rimettervi in gioco. Mercurio contrario crea qualche problema economico, siate prudenti.

PESCI. Cercate di chiarire oggi quello che non va con le persone a voi vicine, non trascinatevi dietro questioni irrisolte. Venere dò slancio ai sentimenti e alle nuove storie.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Luglio 2022, 10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA