Oroscopo Paolo Fox di martedì 27 settembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Video

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 27 settembre. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. Nella giornata di oggi potrebbe esserci qualche polemica in amore. Sul lavoro sarete spinti verso nuove strade ma questo vi farà crescere ancora di più.

TORO. La giornata porta buone occasioni in amore, quindi cercate di non chiudervi in casa. Sul lavoro questa settimana dovrete impegnarvi molto. 

GEMELLI. Fate massima attenzione in amore, perché il cielo proprio non aiuta i sentimenti. Sul lavoro sarebbe meglio iniziare a cercare nuovi collaboratori. 

CANCRO. Ultimamente siete un pochino agitati, sarebbe bene ritrovare un po' di serenità in amore. Doppio impegno viene richiesto sul lavoro, non tutti fanno quello che dovrebbero.

LEONE. La giornata inizia molto bene per l'amore, anche se ci sarà qualche pensiero in più a partire da mercoledi. Sul lavoro dovreste prendervi una pausa. 

VERGINE. La giornata è perfetta per affrontare discorsi d'amore, anche scomodi. Siete molto entusiasti sul lavoro, cercate di non perdere questa verve.

BILANCIA. Se ci siete separati da molto dovreste iniziare a guardarvi intorno.

Sul lavoro c'è stato un piccolo intoppo ma ora riuscirete a risolvere tutto e andare avanti. 

SCORPIONE. Se siete single sfruttate questa giornata per incontrare nuove persone. Qualche pensiero di troppo sul lavoro, state vivendo un periodo di questioni finanziarie precarie. 

SAGITTARIO. Sia la Luna che Venere sono a favore quindi via libera ai sentimenti, soprattutto se avete a che fare con qualcuno della Bilancia. Sul lavoro inzia una bella fase di recupero. 

CAPRICORNO. Alcuni potrebbero notare qualcosa che non sta funzionando nella loro relazione. Sarebbe bene iniziare a muoversi e cercare nuovi impieghi sul lavoro.

ACQUARIO. Affrontante subito i problemi di coppia nella giornata di oggi. Inizia un periodo molto positivo sul lavoro che vi porterà a un bell'avanzamento di carriera. 

PESCI. In questa giornata potrete vivere dei bei sentimenti, quindi approfittatene. Non stressatevi troppo sul lavoro, cercate di prendere le cose più alla leggera. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Settembre 2022, 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA