Oroscopo Paolo Fox di giovedì 21 luglio: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 21 luglio: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 21 luglio. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. L'amore è abbastanza irruento nella giornata di oggi. Se qualcosa non va nel rapporto di coppia, dovreste provare a chiarire con il partner. Sarà necessario occuparsi di cose pratiche.

TORO. Cercate di  voltare pagina e  di cominciare a pensare alla vostra vita in termini più chiari e definiti. D’ora in poi dovrete fare scelte coraggiose e sincere in vista dei prossimi mesi. Cercate di ritrovare la vostra serenità e attenzione alle spese.

GEMELLI. Con Giove e Mercurio in aspetto favorevole vi aspettano due giornate d'oro. Potrete provare a delineare meglio il vostro lavoro e il vostro ruolo. Molto presto potrebbero arrivare nuove opportunità da cogliere al volo.

CANCRO. Sul lavoro ci sono diverse difficoltà, cercate di portare pazienza, qualcuno dovrà rivedere un progetto, qualcun altro dovrà addirittura cambiare ruolo o gruppo. Dal punto di vista economico ci sarà qualche difficoltà da superare.

LEONE. La giornata sarà dominata da una splendida Luna che vi permetterà di trovare le giuste ispirazioni per avere mosse vincenti.

Amore molto promettente.

VERGINE. Oggi e domani saranno due giornate particolarmente interessanti: dovresti approfittarne, per provare a superare qualche difficoltà nata in passato. Recupero per la forma fisica.

BILANCIA. C'è qualche tensione ancora nella giornata di oggi. In questo periodo qualcuno sta iniziando un nuovo progetto di lavoro o ha delle preoccupazioni personali.

SCORPIONE.  Avrete una invidiabile capacità d’azione, attenzione solo alla forma fisica. Occhio alle finanze e alle discussioni in famiglia riguardo le spese, tra genitori e figli.

SAGITTARIO. Nella giornata di oggi potreste avere un incontro inaspettato. Sentirete la voglia di tornare a provare le emozioni che da qualche tempo non provate più.

CAPRICORNO. Giove in quadratura potrebbe causare qualche complicazione burocratica. Le stelle suggeriscono di non agitarsi e ricontrollare tutto.

ACQUARIO. Marte e Mercurio sono in opposizione, per questo occorre essere prudenti soprattutto sulle cose pratiche. Potreste sentirvi un po' confusi.

PESCI. Dovreste approfittare di questo importante cielo, favorevole ai sentimenti, per dichiarare il vostro amore alla persona che vi interessa.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Luglio 2022, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA