L'oroscopo di Paolo Fox di giovedì 23 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

L'oroscopo di Paolo Fox di giovedì 23 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 23 giugno. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

Leggi anche > L'oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 22 giugno: ecco i segni favoriti dalle stelle

ARIETE. Oggi Venere inizia un transito molto importante. Se c’è una persona cara al vostro fianco il rapporto sarà potenziato. Finalmente potreste ricevere delle soddisfazioni, questo vale sia per il lavoro che per l’amore. 

TORO. Avete le idee più chiare e questo è il momento giusto per recuperare un po' di serenità. Avete le idee più chiare per quanto riguarda il lavoro, l’importante è fare meglio, è scoprire anche qualcosa di utile che c’è da fare in vista del futuro.

GEMELLI. Questo è un giovedì che in qualche modo segna un nuovo traguardo o una nuova partenza della vostra vita. In generale questa ultima parte di Giugno è molto intrigante per il segno dei Gemelli.

CANCRO. Con il Sole nel segno siete decisamente più attivi e rassicurati rispetto alle emergenze che ci sono state un mese fa. Peccato per questo Marte e Giove contrari. In amore arriva qualcosa di più visto che Venere ha già cambiato segno.

LEONE. Sta per arrivare un cielo importante e tutti coloro che non sentono questa bella energia e non credono che le cose stiano cambiando forse si sono un pochino chiusi in se stessi. 

VENERE. La situazione astrologica di oggi è particolare per i sentimenti: chi è in coppia potrebbe risentire di un calo del desiderio.

In questo momento complicato per tutti potreste spiccare per ingegno e capacità, risolvere un piccolo problema.

BILANCIA. Il nuovo transito di Venere vi dà una nuova forza, sia per i sentimenti che per le amicizie. Per i problemi che avete avuto negli ultimi mesi cercate di fare pace anche con voi stessi. 

SCORPIONE. Venere da domani non sarà più contraria e questo vi porterà ad essere più comprensivi e avrete la possibilità di rivedere alcune scelte, magari anche alcuni sbagli fatti nel passato. Potreste avere dei ripensamenti, ma questa volta in positivo.

SAGITTARIO. Oggi dovrete rimboccarvi le maniche soprattutto per quanto riguarda il lavoro, è chiaro che ognuno ha il proprio cielo e la propria vita. Adesso le cose vanno un po’ meglio rispetto agli ultimi due anni e anche chi vorrà fare delle scelte lontano da casa sarà più facilitato. In amore tanti dubbi o lontananze.

CAPRICORNO. Il cielo di oggi invita a fare delle scelte importanti in vista del futuro e a non fermarsi sui dettagli. I sentimenti sono protetti , ma in questo momento siete concentrati principalmente su questioni legate ai soldi.

ACQUARIO. L’amore può tornare importante, così come anche l'amicizia: in generale quello di oggi è un ottimo giorno per i sentimenti. Finalmente è arrivato il momento in cui potete riprendere spazi che avete perso.

PESCI. Oggi in amore dovrete capire con chi avete a che fare perché anche se state con la persona giusta, nelle prossime giornate vorrete di più. Il lavoro invece procede per il meglio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Giugno 2022, 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA