Oroscopo 2021 di Paolo Fox, le anticipazioni e quando andrà in onda lo speciale de "I Fatti Vostri"

Oroscopo 2021 di Paolo Fox, le anticipazioni e quando andrà in onda lo speciale de "I Fatti Vostri"

di Silvia Natella

Conto alla rovescia per lo speciale di Paolo Fox sull'Oroscopo 2021. Come ogni anno in prossimità di Capodanno, l'astrologo - tra i più famosi della televisione - fa le sue previsioni segno per segno dallo studio e per il pubblico de "I Fatti Vostri". Attenzione, dunque, all'amore, alla fortuna e al lavoro. Dopo le polemiche per l'oroscopo 2020, che si è rivelato l'anno della pandemia da coronavirus e del lockdown, Paolo Fox continua a sottolineare che il video finito nel mirino era relativo a uno dei segni più fortunati e nulla aveva a che fare con l'anno in generale. 

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend: torna il sereno per il Leone, giornate sottotono per la Bilancia

LO SPECIALE DE 'I FATTI VOSTRI' Lo speciale quest'anno andrà in onda sempre su Rai Due il 31 dicembre a partire dalle 11.50 con Giancarlo Magalli e i suoi ospiti. La Rai ha confermato anche per la fine del 2020 il classico appuntamento con l’astrologo più famoso in Italia, Paolo Fox.

Le previsioni saranno annunciate in diretta con i grafici relativi a ogni mese dell'anno nuovo.

LE ANTICIPAZIONI Paolo Fox ha già fornito qualche anticipazione in merito a ciò che dicono le stelle. Per gli Ariete sono in arrivo ottime notizie nei primi mesi dall'anno. Conferme in amore per il Toro, mentre i Gemelli potrebbero avere incontri importanti. I Cancro dovranno rimettersi in gioco. Scelte determinanti per gli appartenenti al Leone e alla Vergine. Anno positivo per gli Scorpione e prudenza per i Sagittario e i Capricorno. Aprile complicato per gli Acquario e anno fertile per i Pesci.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Dicembre 2020, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA