Zovencedo, incidente fra due auto: tre persone ferite Foto

Zovencedo, incidente fra due auto: tre feriti
ZOVENCEDO (VICENZA) - Alle 19:45, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ca’ Martini a Zovencedo per un incidente frontale tra due auto: tre feriti
 
 


I vigili del fuoco, arrivati da Vicenza e Lonigo, hanno messo in sicurezza le due auto ed estratto utilizzando cesoie e divaricatori idraulici una giovane donna, rimasta incastrata all’interno di una Ford Fiesta, che è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem, e trasferita in ospedale. Le due persone a bordo dell’Audi A3, venute fuori autonomamente sono state medicate sul posto dai sanitari.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica del sinistro.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 22 circa.

 

Cogollo del Cengio, incidente mortale: Alessio, 21 anni, non ce l'ha fatta, ferito l'amico Foto

COGOLLO DEL CENGIO (VICENZA) - Alle 3 di notte di sabato 26 settembre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Via Valle, lungo la SP 350, a Cogollo del Cengio, per la fuoriuscita e il rovesciamento di un'auto: deceduto il conducente, ferito il passeggero.


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre 2020, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA